Critto 154

Aperto da Capitano Mnemo, 16 Giugno 2003, 17:06:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

ermiuccina, è qualcosa tipo

somma con/per riporto?


ermengarda

e va be'...me ne ero andata...ma poi si sa come vanno queste cose...che fai la posta non la ricontrolli? e se c'è qualche messaggio fondamentale? ma sì ricontrollala la posta...tanto ci vuole un attimo...che poi avviata la connessione che fai? un'occhiata al forum non la dai? :lol: e va bé...mentre scarico la posta...(fate finta che stia scaricando un giga di roba allegata :lol: ) gia' che ci sono... :lol:

cinuccinettino...somma col riporto viene promossa sul campo a soluzione alternativa, ora però trovami quella che ho pensato io (uargh uargh!)...il fatto che l'abbia pensata io per altro è un grosso indizio: indica che la soluzione è piuttosto scema... :lol: :lol:
in alea veritas

Rebus70

Contromnemo! :D

Il compenso del delatore esoso (7, 3, 8 )
:lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

colui che paga i compensi ai delatori (8 3 1 8 ) :lol:

avessi scovato un ricco filone? :lol:
in alea veritas

Rebus70

Citazione di: "ermengarda"

avessi scovato un ricco filone? :lol:

Hai già capito tutto, eh?... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

Citazione di: "ermengarda"compenso di delatore (5 3 7)


e ora per creare veramente il caos...miglioro anche l'esposto dell'originale... :lol: ecco a voi...in new version...

quel che chiede il delatore (5 3 7)
in alea veritas

Rebus70

Nessuna "costa del", eh?... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

no...

e quel che è peggio comincio a credere che non avevo capito proprio niente, prima.... :lol:
in alea veritas

mary.b

Ciao a tutti
Ermy > utile sul venduto?  :roll:

ermengarda

in alea veritas

mary.b

Ciao Ermy
Lascio questa

Interrompere un logorroico (5,2,6)[/b]

mary.b

Ermy> per le tue mi vengono tutte località turistiche  :lol:
Per Robin > l'isola di ...
Per il delatore > pizzo del ... Diavolo, ... tipo, più o meno ...  :roll:

ermengarda

capperi...qui altro che un giga ho scaricato... :o

va bé mi son lasciata irretire... :lol:

amicotti...ora vo...ci si sente presto

baci e ribaci

p.s.
mary l'isola è ok :D il resto no

smack!
in alea veritas

Rebus70

Gli amicotti salutano, insieme alle eschecrude. :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Buona serata  :D