Critto 154

Aperto da Capitano Mnemo, 16 Giugno 2003, 17:06:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermengarda

ma intanto che faccio finta di andarmene perché non date un'occhiata alla mia del sarto pazzo coi taschini...alla pag scorsa? :D no due pag scorse...ok :lol:

...ah..no c'erano anche i fianchi giusti...
in alea veritas

Rebus70

Uhm... Pare che siamo in dietologia, ma ci avrei azzeccato un "circondario" al secondo 11... :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

e perché di un tizio compassato e circospetto ne vogliamo parlare? :lol:
in alea veritas

thinker

Citazione di: "ermengarda"ma intanto che faccio finta di andarmene perché non date un'occhiata alla mia del sarto pazzo coi taschini...alla pag scorsa? :D no due pag scorse...ok :lol:

...ah..no c'erano anche i fianchi giusti...

l'ho già inserita in prima pagina e ci sto pensando...ero partita da setaccio ma non va :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "ermengarda"ma intanto che faccio finta di andarmene perché non date un'occhiata alla mia del sarto pazzo coi taschini...alla pag scorsa? :D no due pag scorse...ok :lol:
...

Perchè mi viene "fondati motivi"? .roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "ermengarda"ma intanto che faccio finta di andarmene perché non date un'occhiata alla mia del sarto pazzo coi taschini...alla pag scorsa? :D no due pag scorse...ok :lol:
...

Perchè mi viene "fondati motivi"? .roll:

perchè? :roll:

mah, le domande della vita... :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

non saprei rebuccio :p
e nemmeno il setaccio in effetti...comunque l'ho detto che è non idiomatica...anche se qui, tra cerche e chiodini forse non è un dato troppo rilevante... :lol:
in alea veritas

Rebus70

Citazione di: "thinker"
perchè? :roll:

mah, le domande della vita... :P

Mi prendi per i fondati (cioè, per i fondelli)? :o
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

mica c'è un appunto? :roll:

o le sacche?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

Citazione di: "thinker"mica c'è un appunto? :roll:

o le sacche?
no...però bello appunto :D e sacche pure niet...
in alea veritas

ermengarda

acc...basta...devo andare davvero... :cry: :cry: ciao ragazzi...sniff...a prestooo... :D
in alea veritas

Rebus70

Adieu... :cry:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

accidentaccio....è tostina

sti taschini non mi dicono niente

taglio bracco :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

addio ragazzi, ci pensiamo su :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Adieu pùr a tuà... :cry: :cry:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)