LA SFIDA DI RAFBAT2: LA VENDETTA!

Aperto da rafbat, 18 Giugno 2003, 16:32:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi


ub

  Panta rei

amyca

Citazione di: "ub"Dai che si picchiano!!
ma anche qui????!!!
accidenti! :wink:  :P

bellevue

io ribadisco che nel gioco 20 le seconde due capitali del 15 e 17 sono intercambiabili...avendo correttamente usato tutti gli accoppiamenti previsti (anche nel doppio senso, es.: america-asia e asia america) e tutte le sillabe

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi


rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi


enrisofi


rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi


bellevue

grazie mille...

ho fatto fatica per niente a risolvermelo...e non era certo nè breve nè facile

enrisofi


bellevue

Citazione

cmq aveva ragiona rafbat, era effettivamente sbagliato...
kkkkkk era la seconda del 18
kkkkkk la seconda dell'11
kkkkkk e kkkkkk (interscambiabili) le seconde del 15 e 17

mi spiace dover prendere atto che polemiche personali siano andate a danno anche di altri

modifica: dato che enrisofi ha cancellato il post in cui aveva pubblicato la soluzione completa del gioco, cancello la citazione in cui lo quotavo parzialmente e mi autokappo i termini dove gli mostravo che cosa aveva sbagliato