METTIAMO LE QUESTIONI IN CHIARO!

Aperto da mania, 18 Giugno 2003, 22:42:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

Citazione di: "forum"
Citazione di: "cinocina"va bene! allora mi ci metto pure io!  :D

stereo (5 2 7 7)
PRIMA SCENA: su un ramo c'è un gruppo di uccellini appena nati, ed uno di questi è cascato giù dall'albero; allora un bimbo prende l'uccellino, si arrampica e lo adagia dolcemente nel nido assieme al gruppo.
SECONDA SCENA: il gruppo di uccellini O è sempre lì sul ramo, l'uccellino RD ora sta bene e il bimbo O li guarda soddisfatto.

suoni di atavico ricordo

ies, che veloce!  :D


cinocina

Citazione di: "PaSuSu"Ciao Mavale,

pare ci siano piu' cuochi che avventori in questo ristorante... :o

Ciao anche allo chef Cino! :D

ciao PaS!  :D


ellemaiuscola

Buonasera :D !

Chi è che cercava avventori?...eccomi qua! Che c'è di buono? :P

PaSuSu

Citazione di: "paulus"per dare forza a Mania:

Rebus frase (7,8 )
Si avvia fuori da casa la signora N assieme alle due governanti

Ciao L!

Questo deve essere ancora risolto...

(mi sembra)
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

cinocina

questo mi è venuto al volo, ha una lettura un po' così...

(5 10)
Su un prato ci sono dei bellissimi fiori appena sbocciati, ed altri invece completamente marci G; fra questi ultimi sta giocando un bambinetto I.


ellemaiuscola

...uhm... :roll: ...per dessert!

Nel senso che credo di avere l'ultima parte, e qualcuno l'ha anche già proposta, ho visto...ma la prima "portata"? :roll:

:oops: ...ciao, PaS...sempre gentilissimo, tu! :wink:

Mavale


in affido a

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"
:oops: ...ciao, PaS...sempre gentilissimo, tu! :wink:

io ti ho già salutata in privato, con fiori e cioccolatini  :lol:


PaSuSu

Citazione...ciao, PaS...sempre gentilissimo, tu!

English politeness, I suppose  :wink:
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

PaSuSu

Citazione di: "cinocina"questo mi è venuto al volo, ha una lettura un po' così...

(5 10)
Su un prato ci sono dei bellissimi fiori appena sbocciatim, ed altri invece completamente marci G; fra questi ultimi sta giocando un bambinetto I.

Cino, la m alla fine di sbocciati e' un refuso o e' invece parte del rebus e vuoi metterci ancor piu' in difficolta'?

Se e' la seconda, ti avverto che non c'e' bisogno, almeno da queste parti  :lol:  :lol:
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

ellemaiuscola

Per Mavale...ti avevo vista online ma sei sparita subito :o ...bacione :D !

Per cino...mi hai salutata mentre pappavi cioccolatini e coglievi fiori :o ?!

PaS... :wink:

cinocina

Citazione di: "PaSuSu"
Citazione di: "cinocina"questo mi è venuto al volo, ha una lettura un po' così...

(5 10)
Su un prato ci sono dei bellissimi fiori appena sbocciatim, ed altri invece completamente marci G; fra questi ultimi sta giocando un bambinetto I.

Cino, la m alla fine di sbocciati e' un refuso o e' invece parte del rebus e vuoi metterci ancor piu' in difficolta'?

Se e' la seconda, ti avverto che non c'e' bisogno, almeno da queste parti  :lol:  :lol:

refuso!


Mavale

Citazione di: "ellemaiuscola"Per Mavale...ti avevo vista online ma sei sparita subito :o ...bacione :D !

sparita io?  :o  quando mai  :lol: ho solo fatto un salto di là ma sai che sono masochista .... quando ci sono i rebus di Cino .... non posso fare a meno di esserci  :lol:

in affido a

cinocina

Ciao Mavale!  :D
ti dedico una crittina (scaramantica eh!) :lol: :

Mavale investita da una Fiat (4 5 8 ) :lol:  :lol: (però non si è fatta neanche un graffio 8) )


Mavale

Citazione di: "cinocina"Ciao Mavale!  :D
ti dedico una crittina (scaramantica eh!) :lol: :

Mavale investita da una Fiat (4 5 8 ) :lol:  :lol: (però non si è fatta neanche un graffio 8) )

se è una Panda si è fatta male lei  :lol:  :lol:  :lol:

in affido a