Crittografie - Parte Decima (Il clero in miseria)

Aperto da Rebus70, 24 Maggio 2002, 15:48:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermengarda

in alea veritas

Rebus70

A parte che rajon si scrive con la "j"...
:grin:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Quanto mi piace vedervi verdi di frustrazione!! :grin: :grin: :grin:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

in alea veritas

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rugantino

Allora cerchiamo di ricapitolare

Labili parti di tela .. ..... .....a borsone

Se la parola da 8 e' un futuro che finisce in a', quella da 6 finisce in a.

Ciao,
    Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

ermengarda

in alea veritas

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

in alea veritas

oviv

chi non muore si rivede :D

Rebus70

Glifo= "Simbolo grafico simile nell'uso ad un ideogramma"

Non sono così criptico: solitamente suggerisco in maniera più esplicita... :smile:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ermengarda

in alea veritas

Rugantino

... in verde lucido borsone!!

Ciao,
    Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Rebus70

Assist di Oviv per Rugantino: rete!!!

_________________
Sic stantibus Rebus...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rebus70 il 2002-05-29 12:57 ]
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rugantino

Eccola completa

Labili parti di tela in verde lucido borsone.

Ciao,
    Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]