La Sfida di Rafbat 2 la Vendetta: LA CLASSIFICA

Aperto da rafbat, 23 Giugno 2003, 23:49:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

bellevue

ehi, mangiagalline...

la sfida sarà davvero nobilitata nel momento (se e quando....) deciderò di entrare io....

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

enrisofi

CitazioneEnrisofi 560 punti 12 giochi corretti - 3 giochi sbagliati

che fai Raf...sfotti?...Ah Varo, Varo rendimi le mie legioni!!!!! :)  :lol:  :P  :o  :cry:  :roll:  :-?

millecinquanta

Citazione di: "bellevue"ehi, mangiagalline...
:lol:  :lol:

:o  :o

Lei è una bella pollastrella, lui un mangiagalline  :o  :o
Ma questo è Amore!!!!!!  :P  :P  :P  :P

Pigreco

... mi sa che dovrò sul serio sbranare qualcuno prima o poi...

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

Pigreco

Citazione di: "rafbat"All'improvviso sento come una certa pesantezza di stomaco...

Così impari a fare lo spiritoso  :evil:
ma va là che non t'amasso  :lol:

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

Pigreco

Citazione di: "rafbat"
Citazione di: "Pigreco"
Citazione di: "rafbat"All'improvviso sento come una certa pesantezza di stomaco...

Così impari a fare lo spiritoso  :evil:
ma va là che non t'amasso  :lol:
Speravo che m'amassi anche se non m'amassi!  :lol:

:D

enrisofi

Citazione di: "rafbat"
Citazione di: "enrisofi"
CitazioneEnrisofi 560 punti 12 giochi corretti - 3 giochi sbagliati

che fai Raf...sfotti?...Ah Varo, Varo rendimi le mie legioni!!!!! :)  :lol:  :P  :o  :cry:  :roll:  :-?
Varo impegnati che hai ancora 5 cartucce da sparare, che alla tua età non sono mica poche! :lol:

carissimo ho appena sparato la più grossa...e tra poco te la mando.....tu però devi poi essere coerente......NON DEVI SVANTAGGIARE NESSUN CONCORRENTE  ricordalo....  eheheheheh......

e ho anche praticamente risolto il rebus........ma  è una pinzillacchera in confronto al 20...... :lol:  :lol:  :lol:

P.S  guarda che VARO sei tu..che mi hai "fregato" tre giochi regolari....

mizar10

Che emozione, sono seconda. Ma adesso viene il bello, non credo che durerà a lungo. Comunque :P

La vita è bella

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero: