La Sfida di Rafbat 2 la Vendetta: LA CLASSIFICA

Aperto da rafbat, 23 Giugno 2003, 23:49:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

wanda

Citazione di: "rafbat"Arriva anche PaSuSu, ma la performance poco brillante è dovuta a mancanza di tempo.

... :roll:
accanto a quello di PaSuSu c'è il mio nome...
la mia performance...ne deduco...sarebbe definita....ehm
:cry:
:roll:
La Qualità è una cosa che si vede con la coda dell'occhio

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

Pigreco

ECCEZIONALI CINOCINA ED ELLEMAIUSCOLA!!!

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

tilly9

bravi a tutti....mi sono molto divertita.. :D  :D ..ho letto le soluzioni e proprio, a parte il rebus (c'ero quasi arrivata!!) penso di aver dato il massimo.....grazie rafbat....alla prossima  :wink:

domanda stupida  :roll:  ho preso punti per la sfida delle sfide...che ci  sarà?  :roll:

buona serata a tutti

bellevue

supercomplimenti a cinocina!!!

si è dimostrato (ma ce n'era bisogno???) uno dei grandi solutori del forum...

e complimenti a tutti gli altri partecipanti, naturalmente

complimenti anche a rafbat per l'idea generale e qualche gioco in particolare (la critto in testa) e il quiz geografico (per il bis complimenti alla sottoscritta... ...ehm...forse è poco elegante...
)
per altri giochi (tipo bersaglio, ma non solo...) avrei MOLTO da eccepire, ma eccepirò più tardi o domani, adesso non posso....

bellevue

supercomplimenti a cinocina!!!

si è dimostrato (ma ce n'era bisogno???) uno dei grandi solutori del forum...

e complimenti a tutti gli altri partecipanti, naturalmente

complimenti anche a rafbat per l'idea generale e qualche gioco in particolare (la critto in testa) e il quiz geografico (per il bis complimenti alla sottoscritta... ...ehm...forse è poco elegante...
)
per altri giochi (tipo bersaglio, ma non solo...) avrei MOLTO da eccepire, ma eccepirò più tardi o domani, adesso non posso....

groware

WOW.. che testa !!!

..della classifica, intendevo  :lol:

Tantissimi complimenti a Davide, Cristiana e Belle per il podio, perchè non era per nulla facile arrivare fin lassù  :lol:

E, ovviamente, complimenti a quel volp.. (ehm.. lasciamo perdere) a Raf per la qualità, originalità e carogn.. (ehm.. se continuo così finisce che ci litigo di nuovo) astrusità di alcuni giochi  :lol:  :lol:  :lol:

Unico rammarico, i tanti impegni che mi hanno impossibilitato a rendere il giusto omaggio alla 'Ricerca di parole crociate' e soprattutto al quiz geografico.. (complimenti doppi, in questo caso, a Belle..)

Ma per la 'Sfida delle sfide' mi metterò in ferie pure dalla famiglia..  :roll:

Naaaa, non è vero.. Ma caschi il mondo..  :wink:
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

ellemaiuscola

Grazie per i complimenti a chi me li ha fatti!!! :D

Per parte mia, credo di doverne fare all'autore dei bei giochi che mi hanno fatta scervellare negli ultimi giorni...a parte il gioco geografico, rifiutato a priori già dalla prima versione per questioni di idiosincrasia personale, tutti gli altri mi sono piaciuti molto! Perciò...

GRAZIE E COMPLIMENTI A RAFBAT! :wink: