...solo verso le 3

Aperto da cinocina, 24 Giugno 2003, 02:50:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mavale

:evil:  :evil:  vi ho beccati ehhhhh   :evil:  :evil:  aspettate che mamma Marisa vada a nanna per tubare soli soli nella notte  :evil:  :evil:
stanotte vi curo io  :P  :P

in affido a

cinocina

Citazione di: "Mavale":evil:  :evil:  vi ho beccati ehhhhh   :evil:  :evil:  aspettate che mamma Marisa vada a nanna per tubare soli soli nella notte  :evil:  :evil:
stanotte vi curo io  :P  :P

pensa che quando lo scrivevo c'eri ancora, te ne sei andata nell'istante esatto in cui l'ho postato!  :o  :cry:  :P


Mavale

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "Mavale":evil:  :evil:  vi ho beccati ehhhhh   :evil:  :evil:  aspettate che mamma Marisa vada a nanna per tubare soli soli nella notte  :evil:  :evil:
stanotte vi curo io  :P  :P

pensa che quando lo scrivevo c'eri ancora, te ne sei andata nell'istante esatto in cui l'ho postato!  :o  :cry:  :P

seehhhh  :o  :o  va be'  diciamo che ti credo   :roll:  e per questa volta passi  8)  
certo che siamo una bella compagnia di pipistrelli  :lol:  :lol:  :lol:

in affido a

cinocina

Sbagliat-rebus di questa notte
(4 6 6)
La Del Santo A si avvicina ad alcune spiagge.


ellemaiuscola

Non ci provare nemmeno...è troppo facile...non penserai mica di spedirmi a nanna così presto, no?! 8)

Mavale

eeehhhii guardate che sono ancora in giro  8)  8)

in affido a

ellemaiuscola

:oops: ...cino...c'è ma-ma-ma-ri-sa...per la paura, tartaglio pure!!! :o

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola":oops: ...cino...c'è ma-ma-ma-ri-sa...per la paura, tartaglio pure!!! :o

caspita, mi era sfuggita!  :lol:  :lol:


cinocina

attenti che la lettera e la Del Santo sono molto distanti fra loro  :o


ellemaiuscola

Quando hai finito di sghignazzare, vuoi estrarre dal cilindro magico un rebus degno di te? Graaaaaazie!

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"Quando hai finito di sghignazzare, vuoi estrarre dal cilindro magico un rebus degno di te? Graaaaaazie!

guarda che non è mica brutto questo (per averlo fatto in 4 secondi)  :P


Mavale

sì ma se devo tener d'occhio voi come faccio a guardare anche dove va la Lori  :o  :o

in affido a

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"Non ci provare nemmeno...è troppo facile...non penserai mica di spedirmi a nanna così presto, no?! 8)

ma l'hai risolto e te lo tieni tutto per te?  :cry:  :D


ellemaiuscola

Non ho detto che è brutto, ho detto che è facile...se l'ho risolto io man mano che lo leggevo...è indecorosamente facile!!!

Impegnati un po', così io me ne sto un dieci minuti a fissare attonita lo schermo...e comincia a venirmi sonno...poi tu, mosso a pietà, dai la prima lettura...e sto lì altri cinque minuti buoni, mentre il sonno aumenta...e infine, se ti dice bene, io o qualcun altro lo risolviamo e ce ne andiamo tutti a nanna felici e contenti! :lol:

Mavale

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "ellemaiuscola"Non ci provare nemmeno...è troppo facile...non penserai mica di spedirmi a nanna così presto, no?! 8)

ma l'hai risolto e te lo tieni tutto per te?  :cry:  :D

lo fa apposta per costringermi a guardare da un'altra parte  :evil:

in affido a