...solo verso le 3

Aperto da cinocina, 24 Giugno 2003, 02:50:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ellemaiuscola

Grazie dell'augurio...il tappo di stasera rimarrà nella storia del forum per merito tuo!!! :wink:  :D

Buonanotte, cino, e grazie ancora! :D

Buonanotte, Mavale!!! :D

Mavale

un bacione a tutti ......io vado a nanna ....voi fate i bravi e non aspettate che giri l'occhio per approfittarne.... con tutte ste' bottiglie che girano....hai visto mai  :lol:  :lol:  :lol:

'nooooooootte  :lol:

in affido a

ellemaiuscola

...virtualmente per tutti!!! :D

Buonanotte!!! :D

cinocina

onomatopeic tuttiitemp parlat Stereo (6, 6, 1, 6, 14)
PRIMA SCENA: Un bimba P, dopo aver preso freddo, non sta bene, ed è coricata nel suo letto E; il dottore N la sta visitando e quando chiede alla sua sorellina se sono uscite, questa risponde di no.
SECONDA SCENA: La bimba fa un grosso starnuto, il dottore fa la diagnosi: "si è raffreddata", e la sorellina STR è sempre lì nella stanza.


cinocina

ma siete già andati tutti?  :cry:  :P


ellemaiuscola

No...io sono ancora qui...ho deciso che stanotte dormo davanti al pc! 8)  :lol:

Ripeto la domanda già posta altrove :roll: ...ma a che ora ti svegli, tu, la mattina?! :o

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"No...io sono ancora qui...ho deciso che stanotte dormo davanti al pc! 8)  :lol:

Ripeto la domanda già posta altrove :roll: ...ma a che ora ti svegli, tu, la mattina?! :o

oggi verso le 7,30  :o


feidhelm

Citazione di: "cinocina"onomatopeic tuttiitemp parlat Stereo (6, 6, 1, 6, 14)
PRIMA SCENA: Un bimba P, dopo aver preso freddo, non sta bene, ed è coricata nel suo letto E; il dottore N la sta visitando e quando chiede alla sua sorellina se sono uscite, questa risponde di no.
SECONDA SCENA: La bimba fa un grosso sternuto, il dottore fa la diagnosi: "si è raffreddata", e la sorellina STR è sempre lì nella stanza.

Non dovrò affrontare questa roba da sola spero  :cry:

ellemaiuscola

Noooo, ce la contempliamo in due, ché Mavale è andata a ninne e PaS anche...poi con comodo, verso le quattro, cinuccio ci dà la prima lettura...e per quando fa colazione, noi gli serviamo la soluzione! 8) ...ma se ti piglio, cino!!! 8)

feidhelm

Pineta........?  :roll:

cinocina

l'ordine delle lettere è comunque quello secondo il quale sono presentati i soggetti, quindi P, E, N, STR


cinocina

Citazione di: "feidhelm"Pineta........?  :roll:

no


feidhelm

Citazione di: "ellemaiuscola"Noooo, ce la contempliamo in due, ché Mavale è andata a ninne e PaS anche...poi con comodo, verso le quattro, cinuccio ci dà la prima lettura...e per quando fa colazione, noi gli serviamo la soluzione! 8) ...ma se ti piglio, cino!!! 8)

Lui è cinico e noi masochisti... :)  :wink:

cinocina

attenti che è onomatopeico :o


cinocina

Citazione di: "feidhelm"
Citazione di: "ellemaiuscola"Noooo, ce la contempliamo in due, ché Mavale è andata a ninne e PaS anche...poi con comodo, verso le quattro, cinuccio ci dà la prima lettura...e per quando fa colazione, noi gli serviamo la soluzione! 8) ...ma se ti piglio, cino!!! 8)

Lui è cinico e noi masochisti... :)  :wink:

e chi meglio di me!  :lol: