Rebus

Aperto da paulus, 24 Giugno 2003, 21:14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ellemaiuscola

In un solo rapidissimo svolazzamento...vi saluto...buonasera a tutti :D ...esibisco la mia nuova bellissima firma, non a caso "dono" della nostra artista Mapi...e vi auguro la buonanotte! :D

A domani!

Però i rebus potreste farli quando ci sono pure io, no?!...mi tocca sempre fare tappezzeria nelle stanze delle critto!

Mavale

'notte cino  :lol:  (guarda che tra un paio d'ore ti curo ehhhh  :wink: )

in affido a

Mavale

Citazione di: "ellemaiuscola"In un solo rapidissimo svolazzamento...vi saluto...buonasera a tutti :D ...esibisco la mia nuova bellissima firma, non a caso "dono" della nostra artista Mapi...e vi auguro la buonanotte! :D

A domani!

Però i rebus potreste farli quando ci sono pure io, no?!...mi tocca sempre fare tappezzeria nelle stanze delle critto!

se tu te ne vai a svolazzare in Chiacchere  :lol:

in affido a

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"In un solo rapidissimo svolazzamento...vi saluto...buonasera a tutti :D ...esibisco la mia nuova bellissima firma, non a caso "dono" della nostra artista Mapi...e vi auguro la buonanotte! :D

A domani!

Però i rebus potreste farli quando ci sono pure io, no?!...mi tocca sempre fare tappezzeria nelle stanze delle critto!

buonanotte L!  :lol:

Stereo (13)
PRIMA SCENA: c'è una sacco di gente che festeggia, e tutti hanno una bottiglia in mano, e se la bevono tutta. Poi c'è una personcina che invece non la finisce.
SECONDA, TERZA, QUARTA, ECC. SCENA: sempre la stessa cosa

L sulla personcina, U sulla sua bottiglia  :lol:


cinocina

Citazione di: "Mavale"'notte cino  :lol:  (guarda che tra un paio d'ore ti curo ehhhh  :wink: )
:lol:  :lol:  :lol:


Mavale

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "ellemaiuscola"In un solo rapidissimo svolazzamento...vi saluto...buonasera a tutti :D ...esibisco la mia nuova bellissima firma, non a caso "dono" della nostra artista Mapi...e vi auguro la buonanotte! :D

A domani!

Però i rebus potreste farli quando ci sono pure io, no?!...mi tocca sempre fare tappezzeria nelle stanze delle critto!

buonanotte L!  :lol:

Stereo (13)
PRIMA SCENA: c'è una sacco di gente che festeggia, e tutti hanno una bottiglia in mano, e se la bevono tutta. Poi c'è una personcina che invece non la finisce.
SECONDA, TERZA, QUARTA, ECC. SCENA: sempre la stessa cosa
L sulla personcina, U sulla sua bottiglia  :lol:


:lol:  :lol:  :lol:  :lol: stasera festeggia per cui la finisce eccome la bottiglia.....poi magari svolazza un po' di traverso  :lol:  :lol:

in affido a

ellemaiuscola

Grazie, cino!!! :D
Stasera l'ho scolata eccome... :wink: ma, come dice oldfield, ho i miei buoni motivi 8) !

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"Grazie, cino!!! :D
Stasera l'ho scolata eccome... :wink: ma, come dice oldfield, ho i miei buoni motivi 8) !

bevitela pure tutta che te la meriti!
ri-ri-ri-notte!  :D


Mavale

Citazione di: "ellemaiuscola"Grazie, cino!!! :D
Stasera l'ho scolata eccome... :wink: ma, come dice oldfield, ho i miei buoni motivi 8) !

cosa avevo detto ???  :lol:  :lol:

in affido a

ellemaiuscola

Mamma Marisa...non è colpa mia...è cino che non mi fa andare a nanna!!!

Cinuccio, un altro rebussino non me lo merito?

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"Mamma Marisa...non è colpa mia...è cino che non mi fa andare a nanna!!!

Cinuccio, un altro rebussino non me lo merito?


come dirti di no?  :D 8)


ellemaiuscola

Sei una biscia!!!

cinocina

Citazione di: "ellemaiuscola"Sei una biscia!!!

:lol:  :lol:  :lol:


mania

frase 11, 8

la macchina del caffè sta funzionando a pieno ritmo...ne è gia sceso da riempire diverze tazzine, solo caffè senza zucchero ne latte ne correzioni

sul caffè che scende O, sulla macchina DI

thinker

sera! :D

ostacolando...?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)