rebus...a mario!

Aperto da ermengarda, 29 Giugno 2003, 01:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ermengarda

Citazione di: "ellemaiuscola"Siete due pesti...e il sesto è "non uccidere"...rince, puoi anche toglierti gli occhiali...spero :roll:  :lol:

:oops: :oops: lo sapevo che toppavo...
ehm gli occhiali li avevo io...devo toglierli davvero? *con faccina supplicante, nonostante la topica or ora presa*
in alea veritas

Mavale

Citazione di: "ellemaiuscola"Ciao, sposina :D ...noi, vabbè 8) ...ma tu che ci fai qui?! :o

me lo stavo chiedendo anch'io  :lol:  :lol:

in affido a

ermengarda

Citazione di: "Rincewind""Complimenti" per la "geniale" "descrizione" del "rebus"....  :lol: :lol: :lol:
va bè...davanti a tanto...chapeau! :lol:

ciao Mavale!! buonanottteee... :D :D
in alea veritas

ellemaiuscola

Citazione di: "ermengarda":oops: :oops: lo sapevo che toppavo...
ehm gli occhiali li avevo io...devo toglierli davvero? *con faccina supplicante, nonostante la topica or ora presa*
...sì, sì, toglili pure...ci serviranno, a tutti quanti, domattina, per nascondere le borse che avremo... :lol:

Per Mavale...ti ci serve il "comandamento"?!...il caldo non basta a scoraggiare certe imprese?! :lol:

valentino

Qui sono le 20:35... l'ora giusta per salutare gli amici! :D
Siamo sulla costa del Pacifico e ci divertiamo da pazzi!
Stasera contiamo ancora di ubriacarci di pisco sour, un cocktail tipico che non possiamo esimerci dal bere, poi a nanna presto che domani c'e' la gita in barca per vedere pellicani, leoni e quant'altro! 8)  :lol:
Voi, tutto bene? :wink:
Meglio tardi che mai!

Rincewind

Ciao Valentino!

Ora me ne vado a nanna, orgoglioso del fatto che se qualcuno domani mi chiedera' perche' ho le occhiaie, potro' rispondere che ho fatto le tre e mezza con tre donne, e quando e' arrivata la quarta non ce l'ho piu' fatta... :lol:

Buonanotte a tutte!

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

ermengarda

sì vale...(a parte la tiritera sul caldo che ti risparmio giusto perché sei tu :lol: )
salutaci il perù e continuate a spassarvela... :D
in alea veritas

Mavale

CitazionePer Mavale...ti ci serve il "comandamento"?!...il caldo non basta a scoraggiare certe imprese?!

:lol:  :lol:  :lol: basta....basta  :lol:  :lol:  :lol:

ri-notte a tutti  :D

in affido a

ellemaiuscola

:lol:  :lol:  :lol: Buonanotte, Rince! :D

ermengarda

ciao rince...alla faccia del rispettare il comandamento... :lol: :lol:
buona notte :lol:
in alea veritas

valentino

Buonanotte a tutte e un bacione a Rince per ristorarlo dalle fatiche!!! :lol:  :lol:  :lol:
Meglio tardi che mai!

ellemaiuscola

Buonanotte, Mav!!! :D

Buonanotte, ermy!!! :D

E a te, valentino, buona serata, buon cocktail, buon divertimento per domani e...buon tutto!!! :D  :D  :D

ermengarda

bene...mi sa che anch'io vado a (far finta di) dormire...domani mi devo alzare (no...non presto...solo alzare...ma sara' comunque un'impresa disperata :lol: )

buona notte! :D
in alea veritas

ellemaiuscola

Per me l'impresa disperata è svegliarmi...ad alzarsi che ci vuole?...basta mettersi in piedi...ma la differenza tra stare in posizione verticale ed essere sveglia è ABISSALE!!! 8)

Ri-buonanotte a tutti!!! :D ...a te per dopo, valentino! :wink: