Critto 155

Aperto da Capitano Mnemo, 30 Giugno 2003, 11:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulus



Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

ellemaiuscola

Ciao, paulus! :D
Era solo per farvi un saluto...io qui non tocco la tastiera se non per questo! :oops:

Rugantino

Vado anch'io. :D

Buonanotte a tutti! :D

Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

paulus

notte, ruga e tutti..
vado
:D


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

ellemaiuscola

Buonanotte, Ruga e paulus! :D

Mi ritiro anch'io tra un po'! :wink:

mary.b

Citazione di: "Sentenza"ciao mary
ma Vieri è... canalizzato?
Non ti scappa nulla eh? Ok, canalizzato  :D

Rebus70

Palindromo crittografico (7, 5, 11)
ENORME TESTO SECRETATO
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Reb, non mi dire che il Maestro del tratto a china è un ....Fondo per la scuola ...che ti ammazzo!!!! :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"Reb, non mi dire che il Maestro del tratto a china è un ....Fondo per la scuola ...che ti ammazzo!!!! :lol:

Ma come ti viene... :roll:
No. :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

ah, meno male...

pensavo che questo tizio prende dal "fondo"-schiena applicando quanto ha appreso alla scuola dei ladri.....semplice, no? :oops:  :o  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rugantino

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "thinker"Reb, non mi dire che il Maestro del tratto a china è un ....Fondo per la scuola ...che ti ammazzo!!!! :lol:

Ma come ti viene... :roll:
No. :D

Io pensavo...Guida per la salita :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

paulus

mnemo (2,9,5,6)
pokerista


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

mary.b

A me il tratto di china fà venire in mente ... una tipa con la gobba ...  :o

paulus

giorno.. :D
mary..
vieri (de gustibus..)
bonifico canalizzato?


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

Rebus70

Citazione di: "thinker"ah, meno male...

pensavo che questo tizio prende dal "fondo"-schiena applicando quanto ha appreso alla scuola dei ladri.....semplice, no? :oops:  :o  :lol:

Il senso è quello... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)