Critto 155

Aperto da Capitano Mnemo, 30 Giugno 2003, 11:08:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

Il capo avvoltoio è arrivato! :D
Certo, Rince. ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

E' la prima che mi è venuta, ma non capisco il perchè, al solito ... perchè a me renda?

Rebus70

Citazione di: "mary.b"E' la prima che mi è venuta, ma non capisco il perchè, al solito ... perchè a me renda?

E mò, come glie lo spiego? :(
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rincewind

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "mary.b"E' la prima che mi è venuta, ma non capisco il perchè, al solito ... perchè a me renda?

E mò, come glie lo spiego? :(

So' cavoli tuoi, io l'ho solo risolta! :lol:

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

mary.b

:evil:  :evil:  :evil:   :wink:

Rebus70

Mary, ti ho mandato la spiegazione in pvt (così non faccio ridere Ser Viligelmo & Co.). :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mary.b

Sei stato molto esauriente, grazie  :D

Rebus70

Citazione di: "mary.b"Sei stato molto esauriente, grazie  :D

O molto esaurito... :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

naacal

Stupidmnemo....

I preti forniscono misure di taratura di macchine fotografiche  ( 3 3 3 )

:P

(spero siano veramente misure di taratura.... o forse sono caratteristiche della pellicola...?)
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

isolina


Rebus70

E' mezzogiorno? :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

naacal

Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

thinker

buon pomeriggio a tutti da un'accampamento nel deserto di Maroh - ke - kahlor. :(  :lol:

la temperatura si aggira intorno ai 250F, il cervello è ormai una poltiglia informe...l'elettroencefalogramma rimanda una linea quasi piatta

dalle labbra fuoriescono frasi sconnesse, quasi un SOS...

Sgarbi ...chiusura a scatto...soggetto a sbalzo....



la cicatrice di Reb...rappresentabile (da rappreso..bleah :x )


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"



la cicatrice di Reb...rappresentabile (da rappreso..bleah :x )

Mezzo pallino BIANCO!
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

questa, non so...mi par di averla già vista, ma forse mi sbaglio  :roll:

riconciliazione (8, 1, 7)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)