"PROPOSTA" D'AGOSTO

Aperto da Angela.C, 05 Luglio 2003, 00:21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Angela.C

Il prossimo agosto mi concederò finalmente due settimane di ferie in un bel posto di mare, dopo ormai 10 anni che non faccio vacanze serie ... ma credo che mi mancherà il Forum e tutti voi!!

PROPOSTA !!

Mi rivolgo in particolare agli amici Cino, Pasticca, Mmss, Ziol, Brian, Sazy, Frapao, Wise, Bobaccio, Pop13, ecc... (chiedo scusa a tutti quelli che ho dimenticato di elencare)

Non è che potreste organizzare da qui a fine luglio un "blocco giochi per agosto" affinchè possiamo portarlo con noi sotto all'ombrellone per farci compagnia??? Potrebbe essere (a scelta Vostra) con o senza punti, ma con soluzioni in chiaro solo a settembre al rientro di tutti dalle ferie!!

Cosa ne pensate?

thinker

questa proposta mi piace!! :D  :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

Angela.C

Citazione di: "rafbat"Angela sarebbe ora di comprare la SE almeno in estate, sennò qui falliscono!!!!
Non prendere esempio da Daniela di bologna....

Devi sapere che è da un mese che ogni settimana ne compro DUE!!

Una per mio marito da fare subito e una per me che conservo integra da fare sotto all'ombrellone in agosto!!


Ma cosa fa Dany??  :roll:

cinocina



rafbat

Nel tentativo di sollevare l'utente Rafbat dalla noiosa incombenza della modifica manuale di tutti i suoi messaggi, contiamo di fargli cosa gradita sintetizzando così il suo pensiero:
   
   

microfibra

E' una bellissima idea!
Avete già la vostra prima abbonata!  :D
incubi di plastica che vorrebbero dar fuoco ad ogni zingara
ma l'unica che accendono è quella che dà loro l'elemosina ogni sera,
quando mi nascondo sulla faccia oscura della loro luna nera...

fs09042d

Concordo, non sarebbe giusto togliere ad alcuni la possibilità di cimentarsi con le nostre splendide creazioni (ormai qui siamo tutti ad altissimi livelli! :wink: ), soprattutto per agosto...
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

pasticca

l'idea di Angela è molto buona.....
pensiamoci, ad un super blocco per i solleoni di agosto!!!!!!!
io do la mia piena disponibilità!
PASTICCA

paulus



Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

pop13


ub

Vabbè, io come contributo ho fatto una ricerca di parole crociate. Dove la metto?
  Panta rei

elen@

Citazione di: "Angela.C"PROPOSTA !!
Non è che potreste organizzare da qui a fine luglio un "blocco giochi per agosto" affinchè possiamo portarlo con noi sotto all'ombrellone per farci compagnia??? Potrebbe essere (a scelta Vostra) con o senza punti, ma con soluzioni in chiaro solo a settembre al rientro di tutti dalle ferie!!

Cosa ne pensate?


una fantastica idea, Angela  :D

ad agosto io mi vado a rintanare nella mia casa sul lago e lì ... niente telefono  :wink:  :wink: quindi ... niente sfida  :wink:  :wink:  :wink:
ma un po' di giochi per farmi compagnia ??  :lol:  :lol:

ossignur, mi viene in mente solo adesso ... niente telefono  :o  niente google  :x  :x

beh, meglio così  :D  :wink:
abito a 9.329 km da Las Vegas :-(

viola56

ci sto anch'io...complimenti perl 'idea :D  :D

gattomirtillo