Critto 156

Aperto da Capitano Mnemo, 05 Luglio 2003, 10:16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mssm

Citazione di: "Sentenza"salve

>>> mssm
INCHIODI POSTERS AL MURO --> appunti dei fotoni? :o  :lol:
si...Sente.. :) .anche se avevo pensato "sui fotoni" (le puntine le appunti sul poster)
poche risposte....ma ben confuse

thinker

ma caro, non ci sarei mai arrivata! :lol:

non è che faresti qualche volta una facilina per me? *occhioni*


a proposito, il coltello per la frutta ...usato in... :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Sentenza

Citazione di: "mssm"si...Sente.. :) .anche se avevo pensato "sui fotoni" (le puntine le appunti sul poster)
In effetti "sui" è molto meglio... avevo detto "dei" perché mi ero fissato a pensare ai fotoni, in prima lettura, come complemento oggetto...

mssm

Citazione di: "thinker"ma caro, non ci sarei mai arrivata! :lol:

non è che faresti qualche volta una facilina per me? *occhioni*


a proposito, il coltello per la frutta ...usato in... :roll:
una facilina per te.....!!!!!!!!!!!!
sei stata soprannominata l'Oviv in gonnella e cerchi qualcosa di facilino :evil:
comunque "usato" non va bene  :P carissima  :)
poche risposte....ma ben confuse

thinker

non farti sentire da Oviv! :lol:



Reb

minibersaglio ......sorgente tiepida :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Sentenza

facil pura e magari nemmeno tanto originale
SorSo ( 6 4 1: 3 = 6 2 6 )

Sentenza

mssm, nel coltello non c'è un sette, e nel morto non c'è una crepa, vero? :roll:

thinker

Sent, le pure sono la mia dannazione!! non le so fare!! finisce con "tesoro"? :(


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Vista la totale assenza di tentativi (in effetti on meritavano uno spreco neuronico), svelo le mie tre ammuffitissime:

PERSEO -> Piccolo imprenditore salvato dalla liquidità in cassa

(Perseo fu salvato essendo affidato alle acque in una cassa dalla serva di Danae quando il di lei padre lo voleva ammazzare per via della profezia che lo identificava come il suo futuro uccisore)

PERSEO -> Nobile derivato dall'Argon dopo la scissione

(Il regno del babbo di Danae era appunto Argo, ottenuto in eredità da suo padre. Al fratello era toccata l'altra metà del regno di famiglia)

MATRIMONIO DI OVIV -> Concerto dal vivo con sonorità retrò

(nessun commento.... Spero solo che Faina non si offenda....)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Sentenza

Citazione di: "thinker"Sent, le pure sono la mia dannazione!! non le so fare!! finisce con "tesoro"? :(
sì... è facile perché è straidiomatica :wink:

Wiseman

Citazione di: "thinker"Sent, le pure sono la mia dannazione!! non le so fare!! finisce con "tesoro"? :(

... e inizia con "caccia al"
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Sentenza

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "thinker"Sent, le pure sono la mia dannazione!! non le so fare!! finisce con "tesoro"? :(

... e inizia con "caccia al"
eh già :wink:

thinker

Bella Wise quella del matrimonio di Oviv!! :D

le altre erano proprio come me le immaginavo, da paura!! :o


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "Sentenza"
Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "thinker"Sent, le pure sono la mia dannazione!! non le so fare!! finisce con "tesoro"? :(

... e inizia con "caccia al"
eh già :wink:

oh che bellina!!


però mezza sol. l'ho azzeccata!!!!! è un gran risultato per me! :D  :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mssm

e una così
perifrastica ( 1 1 1:2 4 = 3 6 )
IM.UT.
poche risposte....ma ben confuse