Critto 156

Aperto da Capitano Mnemo, 05 Luglio 2003, 10:16:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Citazione di: "sconosciuto"Purtroppo avere 14 anni significa essere privi di molta esperienza.......... :evil:
Nonostante cio mi vanno bene i miei 14!!!!!!!!!!! :lol:


purtroppo io ho molta esperienza!  :lol:

ma a 14 non ci tornerei neanche se mi pagassero...a 20, sì, subito!!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

sconosciuto

>thinker
troppo studio>kinder pingui?
pubblicità occulta
"In girum imus nocte, ecce, et consumimur igni".
Diodoro Siculo, V sec.

UriGeller

Tutto questo mito dei 20 anni non lo capisco. Io mi fermerei almeno a 30.
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

sconosciuto

.............................. figli dei figli dei fiori...................... :lol:
"In girum imus nocte, ecce, et consumimur igni".
Diodoro Siculo, V sec.

thinker

Citazione di: "UriGeller"Tutto questo mito dei 20 anni non lo capisco. Io mi fermerei almeno a 30.

no, veramente, io non mi fermerei mai! :lol:

tu dici... dovendo ricominciare, meglio da 30?......IO ricomincerei da 20! :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mssm

Signore e signori..giovani e non ...buonanotte a tutti :)
poche risposte....ma ben confuse

thinker



Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

paulus

sera..x thinker..bella   :lol:  :lol: ..ma non è Scopigno..però il ragionamento è quello, per quanto riguarda il cognome..   :D  :D
per quanto riguarda la più giovane del forum, mi sembra di capire a chi alludiate..   :D  :D
devo dire, però, che valdo è davvero un fenomeno paranormale.. :o  :o
la signorina, per adesso, è solo una giovane promessa..ha già pronti 5 rebus e 5 critto per il laviniabus..certo devo fare il supervisore, ma intervengo più che altro per normali aggiustamenti, ad esempio nelle descrizioni dei rebus.. le lascio fare anche le cose facili..


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

thinker

il Laviniabus??????

e quando parte?! :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

paulus

appena sono un pò di più..almeno, invece di durare 5 minuti ne dura 10..
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

thinker

Citazione di: "paulus"appena sono un pò di più..almeno, invece di durare 5 minuti ne dura 10..
:lol:

:lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Sentenza

ehilà :D

Pau...
ma il palpatore... non è che invece di essere un pomicione è un Pomicino :D , ed è ardente perché è un cerino, anzi un... Cirino? :lol:

paulus

Citazione di: "Sentenza"ehilà :D

Pau...
ma il palpatore... non è che invece di essere un pomicione è un Pomicino :D , ed è ardente perché è un cerino, anzi un... Cirino? :lol:

direi proprio che l'hai beccata in pieno..   :lol:  :lol:  :lol:
Cirino Pomicino
:P  :P
:wink:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

thinker

acc... :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mania

:lol:  :lol:  :lol:  :lol: