Mal che vada...

Aperto da florasol, 08 Luglio 2003, 12:13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

florasol

...mi prenderete a pernacchie :P  :P , ma io vi sottopongo qualche rebussino cretino....

(6,7) Il nume O ottiene della musica battendo sul pesino da 100 grammi N

(10, 4, 9) Il ritratto di un Erode dell'antichità T, un'immagine sacra russa NO, la persona IG sta pregando il dio N

(2, 2, 10, 3'6) La domestica V regge una bottiglia di un noto detersivo "ammoniacale", sull'attrezzo di legno dove imprigionare mani e collo c'è ER, lì accanto L è ammanettata. Scappano invece velocissimamente le sue complici R ed O.

(4, 6, 1, "6") CI un fiero bovino, dal porto escono le lunghe propaggini artificiali E e RE.

(3, 4, 1, 5, 3, 7, 7) i bordi dello Stato E, un cane dissotterra alcuni oggetti bianchi B, su un tavolo una cuoca pulisce un pesce L dei Perciformes Percidae, sullo stesso tavolo un arnese per filtrare il brodo AL. Su una Bibbia è illustrata la sorelladi Rachele TO

(11, "9") In una stanza, su un tavolo, atti di cause in tribunale PO, alla finestra persiane C. Nella stanza una persona con un occhio sormntato da un fastidioso gonfiore F


...divertitevi! :lol:

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

paulus

ho risolto i rebus..non li posto..basta dire:
BERLUSCONI   :evil:  :evil:
brava florasol
:wink:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

florasol

e detto da TE è un complimentONE... :oops:  :oops:  :oops:  :oops: :D  

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"

ladyday

Citazione di: "paulus"ho risolto i rebus..non li posto..basta dire:
BERLUSCONI   :evil:  :evil:
brava florasol
:wink:

Mi associo: belli e... condivisibili! :wink:
Ciao

ub

Mmmmmm, Xxx non è la sorella di Rachele, ma la co-moglie...
  Panta rei

mizar10

belli! mi associo
:evil:  :evil:  :oops:  :oops:

La vita è bella

mania

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

...e brava Florasol!  :D ...molto divertenti :D  :lol:

Ida

Certo che, condividendo i concetti, tutto è più facile e le parole vengono da sè. :D  :D  :D

Ciao
___________________
www.idadora.it

merlino

molto belli e divertenti !!!
Brava Florasol. :D

Appena ho tempo li risolvo! 8)

hor

Sono stati facili!
Pensa se il nanetto lo sapesse... :evil:

Che ti direbbe??? :P

ciao!

Hor.

frapao

Citazione di: "hor"...Che ti direbbe??? :P
kapò  :roll:
L'intelligenza totale è una costante. La popolazione sta aumentando (L. Boltzmann)

cinocina

Citazione di: "Ida"Certo che, condividendo i concetti, tutto è più facile e le parole vengono da sè. :D  :D  :D

Ciao

d'accordissimo!  :lol:
BRAVA SOL!  :D


florasol

Grazie a tutti! :lol:

"Una donna è tanto più autentica quanto più somiglia all'idea che ha sognato di se stessa"