ASSISTENZA TECNICA MISSION (IM)POSSIBLE

Aperto da fs09042d, 16 Luglio 2003, 11:02:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pierpy

Citazione di: "fs09042d"Avete sentito dei lavori al sito? Speriamo non intralcino i nostri programmi; non dovremmo, comunque, avere problemi, perchè i giochi compaiono di mattina e di sera, ma non di pomeriggio. Comunque sia, ci adatteremo alla situazione che si determinerà.
Alla ... ! :wink:

Nel dubbio, visto che non si conosce l'orario d'inizio e termine dell'interruzione dei programmi e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, proporrei di far slittare di docidi ore, o fino al ristabilirsi della visibilita' di AE, il gioco di domattina, con ovvia ripercussione sui restanti giochi.
Se nessuno degli appartenenti ad una squadra avesse modo di prendere visione del gioco eventualmente postato prima dell'interruzione, non potrebbe farlo se non al rilancio del sito in rete.
Non perdete la Saga di Mario. Rebus descritti ed enigmi per tutti.

fs09042d

Citazione di: "pierpy"
Citazione di: "fs09042d"Avete sentito dei lavori al sito? Speriamo non intralcino i nostri programmi; non dovremmo, comunque, avere problemi, perchè i giochi compaiono di mattina e di sera, ma non di pomeriggio. Comunque sia, ci adatteremo alla situazione che si determinerà.
Alla ... ! :wink:

Nel dubbio, visto che non si conosce l'orario d'inizio e termine dell'interruzione dei programmi e gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo, proporrei di far slittare di docidi ore, o fino al ristabilirsi della visibilita' di AE, il gioco di domattina, con ovvia ripercussione sui restanti giochi.
Se nessuno degli appartenenti ad una squadra avesse modo di prendere visione del gioco eventualmente postato prima dell'interruzione, non potrebbe farlo se non al rilancio del sito in rete.

Hai ragione, riattaccheremo non appena il sito sarà pienamente funzionale, così da permettere a tutti di giocare.
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

il mucco sulla Luna

Citazione di: "fs09042d"Ciurma, il messaggio è già pronto e gelosamente salvato. Alle dieci partirà (avrete già capito che si tratta di un gioco a schema). Ditemi al più presto se i nominativi sono giusti:

marinber56@tin.it, muppets2@virgilio.it, muccosullaluna@hotmail.it, naan_54@hotmail.com, sottovoce55@libero.it, raby19@libero.it, sileno140164@libero.it, regolo@telvia.it

Ps: regolo non gioca ufficialmente, ma comunque vorrebbe cimentarsi con i giochi.

attenz sior fd!  :D

muccosullaluna@hotmail.com

... prossima!  :D
MUUUUUUUUUUUUU

fs09042d

Controllate la vostra caselluccia e-mail ...
Il secondo gioco ha compiuto il suo inesorabile cammino verso i vostri PC. Casomai ci fossero problemi, parlate subito, e ci metteremo una bella pezza sopra.
Per quanto riuarda domani, data questa "manutenzione straordinaria", il gioco non uscirà come di consueto alle 11:00. Spero di poter pubblicare regolarmente quello serale (hanno detto che le riparazioni avverranno nel pomeriggio). Forse si potrebbero fare uscire tutti e due di sera o .. boh?! :roll:
Comunque vedremo ...
Ora andate a controllare la prima classifica! :wink:
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

Nonsolorebus

Non abbiamo ancora ricevuto niente  :o

fs09042d

Citazione di: "Nonsolorebus"Non abbiamo ancora ricevuto niente  :o
Gesù, com'è possibile? Io mando a naan_54@hotmail.com
tra l'altro, quando sbaglio mail mi arriva un messaggio Mail Delivery Service, ma stavolta mi dice che tutto è stato eseguito correttamente.
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

Nonsolorebus


fs09042d

Citazione di: "Nonsolorebus"Ora tutto ok, grazie  :D
Ho capito, forse ci ha messo un pò ad arrivare.
Fiiù (sospiro di sollievo).
Se avete problemi, io sono qui fino alle dieci e mezza, ma non oltre.
Comunque non dovrebbero essercene: la Mail Delivery Service mi comunicava errori per quanto riguarda:

  • raby19 (mia mancanza)
  • sileno ecc. (rettifica ricevuta dopo l'invio)
Ma ora sono stati corretti
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

fs09042d

Due cose e non vi rompo più:

  • avendo la casella già piena per il 60% e non potendo cancellare le soluzioni precedentemente inviatemi, vi prego di limitare strettamente i PVT; è preferibile, se possibile, che parliate in pubblico;
  • le mail cui mi atterrò per inviare futuri giochi (che impazzimento!) sono una volta per tutte le seguenti; correggetemi solo se sbaglio:
    marinber56@tin.it
    muppets2@virgilio.it
    muccosullaluna@hotmail.com
    naan_54@hotmail.com
    sottovoce55@libero.it
    rabi19@libero.it
    sileno1401@libero.it
Alla prossima! :wink:
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

Sottovoce

una piccola richiesta: sarebbe possibile indicare per ogni gioco l'ora in cui scade il primo bonus?

viola56

Buongiorno vorrei sapere se i giochi di oggi subiranno delle modifiche di orario o se sarà tutto regolare. Grazie, buona giornata a tutti :D

fs09042d

Citazione di: "Sottovoce"una piccola richiesta: sarebbe possibile indicare per ogni gioco l'ora in cui scade il primo bonus?

Io lo dirò, ma voi contate sempre 12 ore dall'uscita del gioco, come per la sfida.
Poi, per quanto riguarda oggi, per sicurezza uscirà solo il gioco serale, sempre verso le 21:30 come al solito.
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

Nonsolorebus

Dopo l'opportuna richiesta, in carta bollata ovviamente  :D , ed avendo avuto l'autorizzazione dalle parti in causa, si comunica che la squadra Nonsolorebus ha provveduto a sostituire il componente UriGeller, impossibilitato a continuare la sfida, con lo "squadrigliere" PaSuSu  :D
A Uri un grazie per la partecipazione!  :D
A PaSuSu un benvenuto!  :D
A fs09042d complimenti!  :D

Tyler Durden

Citazione di: "fs09042d"Poi, per quanto riguarda oggi, per sicurezza uscirà solo il gioco serale, sempre verso le 21:30 come al solito.

Acc... solo il gioco di stasera?
Ero qui che bivaccavo in attesa di quello di stamane... :(
Ok, a stasera allora! :D
Torno a lavorare... :cry:
- Ma tu non mangi mai frutta?
- Come no? Mi piace l'uva. Spremuta. E fermentata.

viola56

anch'io Tyler... :wink: ci tolgono tutti gli alibi e ci tocca lavorare... :D