ASSISTENZA TECNICA MISSION (IM)POSSIBLE

Aperto da fs09042d, 16 Luglio 2003, 11:02:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

flesy

Citazione di: "enrisofi"
Citazione di: "fs09042d"Anche oggi, con le concentriche, si creerà un bel caos.
Adesso, comunque non siamo impreparati:

  • o stampate dal sito di sazy, tanto il formato è classico;
  • io comunque vi invierò una mail;
  • provate, come ha fatto escher, a stampare anche se l'immagine non si vede
Ciaooo!

anch'io non vedo lo schema...ma la stampa è perfetta... :)  :)
Anch'io non vedevo lo schema ma si è prodigiosamente manifestato  con la stampa :o

escher55

La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

viola56

appunto...anch'io sto aspettando da un pò....

Nonsolorebus

aspettate il gioco? la missione 7 sono gli anarebus....guardate l'apposito 3D

escher55

Citazione di: "Nonsolorebus"aspettate il gioco? la missione 7 sono gli anarebus....guardate l'apposito 3D


grazie :D
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

mizar10

Che significa? :cry:  :oops:  :cry:

La vita è bella

Nonsolorebus

Citazione di: "escher55"
Citazione di: "Nonsolorebus"aspettate il gioco? la missione 7 sono gli anarebus....guardate l'apposito 3D


grazie :D

prego  :D

regolo

in a) e in b) c'è qualcosa che non quadra tra le lettere in chiaro della frase risolutiva e della descrizione.
si nasce sempre troppo presto!

fs09042d

e come si può risolvere il problema orario?
Ora devo andare, porto il computer ad aggiustare.
A dopo.
La saggezza non sta nel distruggere idoli, sta nel non crearne mai (U. Eco).

mizar10

Noi per tutti i pasticci con l'orario e con le pagine che non si aggiornavano dobbiamo perdere il bonus?  :cry:  :cry:
Non mi sembra giusto. :x
Che si può fare?

La vita è bella

sileno

Mi associo a Mizar...

Anche noi della Compagnia dell'anello non abbiamo visto ieri sera gli anarebus perchè il 3D restava sempre in basso, senza nuovi inserimenti nonstante che il gioco fosse stato inserito... :roll:  :roll:

Ciao.

Così tra questa
immensità s'annega il pensier mio:
e il naufragar m'è dolce in questo mare.

occhipintir

scusate, non voglio fare polemica, mi dispiace per il bonus perso, ma credo che mi dispiacerebbe meno se fosse successo per incapacità, invece abbiamo pensato (nostro errore) che ormai i giochi uscissero alle 11 di sera... e quindi la soluzione si potesse dare entro le 11 di mattina. capisco tutto il da fare e elogio la nostra organizzatrice, ma un orario fisso non guasterebbe...
:wink:
Ho visto tutto, ho fatto tutto, però non ricordo niente
Mr Orange Iena Mordens

ilovir60

Scusate, ho un piccolo dubbio...  :roll:  :roll:  :roll:

Nella Missione 8, il terzo cambio di iniziale.... non è che potrebbe invece essere un cambio di consonante e basta????  :-?

Grazie per l'attenzione, ciao!

Ric

viola56

io mi associo a quanto detto dagli altri amici in precedenza e l'avevo anche già scritto prima.   http://www.aenigmatica.it/phpBB/viewtopic.php?t=7133    ci sono stati molti disguidi nell'uscita del gioco, secondo me andrebbe annullato il bonus

viola56

Citazione di: "ilovir60"Scusate, ho un piccolo dubbio...  :roll:  :roll:  :roll:

Nella Missione 8, il terzo cambio di iniziale.... non è che potrebbe invece essere un cambio di consonante e basta????  :-?

Grazie per l'attenzione, ciao!

Ric

eh....anch'io ci sto studiando da stamani.... :roll: