Rebus dedicato

Aperto da Rebus70, 18 Luglio 2003, 17:56:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabralex

Citazione di: "mary.b"Fabralex: è il primo che imbrocco prima delle mie 48 ore istituzionali  :D
Ma almeno ci arrivi, per me son bellissimi ma inarrivabili!!! ;)
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

Rebus70

Dedicato 3
(6, 3, 8, 3, 7)

Il feroce controllore del forum, D, dopo aver detto una bugia, si appresta a preparare una cotoletta alla milanese, T.

Mah! :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

escher55

:D


veloci rap tormenti dei timpani?
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

raggiante

Citazione di: "Rebus70"Tanto tanto (ma che c'entra?).


beh, intendevo miope forte per riuscire a guardare ML! :wink:  :lol:

MaryPoppins

Citazione di: "Rebus70"Dedicato 3
(6, 3, 8, 3, 7)

Il feroce controllore del forum, D, dopo aver detto una bugia, si appresta a preparare una cotoletta alla milanese, T.

Mah! :roll:

Veloci rap tormenti del timpano


velociraptor mentì D e l'T impanò

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

fabralex

Ciao Reb...e prova a farla a me la dedica... ;) ;) ;)
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

Rebus70

Fabra lex, sed lex... :P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

fabralex

;) ;)
ok...scusa :oops:  :oops:  :oops:
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

millecinquanta

Citazione di: "raggiante"e poi Ml lo vedi che Rebino mi pensa! 8)
Dopo avere letto in CHIACCHIERE quanto sono cattivi i pensieri di Rebino, sai cosa ti dico?  :evil:  
Che è tuo, te lo lascio!
Uno così lo meriti proprio tu!  

millecinquanta

Per raggiante:

Rettifica del post precedente: vai a leggere in chiacchiere il 3d: G2.
Florasol ha chiarito tutto!   :P  :P  :P  :P  :P

Rebus70

Dedicato 4 (5, 6)

Una tigrosa forumista ha un piccolo pezzo di terra, M, che deve preparare per la semina.

Dedicato 5 (6, "3", 11, 7)

Nei pressi di uno schiavo spartano, P, uno dei più polemici forumisti si accinge a preparare una dose di "polvere bianca". In secondo piano, delle ranocchiette, B.

:)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

MARITO_DI

uffaaaaaa ma io so proprio una sega !!!!!!

Corete, scappate... ariva lo squadrone giallorosso giallorosso

Rebus70

Citazione di: "MARITO_DI"uffaaaaaa ma io so proprio una sega !!!!!!

Visto che sei passato da queste parti, ti sei accorto che in Critto c'è qualcosa che ti riguarda?... :D ;)


Dedicato 6 (5, 8, 6, 1, 6, 2, 7)
T su una lista con indicata una triade di appellativi. Degli altari sacrificali GI sono stati spalmati di olio da una simpatica e carina forumista pugliese, T con esponente I. Accanto, P, piegato per allacciarsi una scarpa.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

mauro

Citazione di: "Rebus70"Dedicato 5 (6, "3", 11, 7)

Nei pressi di uno schiavo spartano, P, uno dei più polemici forumisti si accinge a preparare una dose di "polvere bianca". In secondo piano, delle ranocchiette, B.

:)

pilota raf battagliero inabile

ciao ;)