Rebus dedicato

Aperto da Rebus70, 18 Luglio 2003, 17:56:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

prospero

uh mica per niente sei rebus (di nome e difatto)  
giusto e autodedicata
poichè non so ancora se domani sarò in ferie o no
:roll:
per ML :
me la puoi spiegare
:roll:
PROSPERO
"ricordati che devi morire"
"mo' m'o segno proprio"
massimo troisi

Rebus70

Citazione di: "prospero"
per ML :
me la puoi spiegare

Non ti dar pena: ha dato i numeri, come al solito... :D
:P
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

millecinquanta

Reb, hai capito adesso perchè non mi è piaciuto Forrest Gump?  :roll:  :-?

PaSuSu

Mi autodedico un rebus anch'io  :oops:  :lol:

Frase 6, 2, 7, 9, 6

Il forumista in esilio M e' seduto composto nella sala d'attesa della stazione, sulla parete una cartina geografica del mondo C sull'artide RO sull'antartide. Fuori dalla porta un fedele amico dell'uomo LU.

Qualora venisse visto da qualche gran maestro dei rebus, mi scuso in anticipo  :oops:   :lol:

PaS!

e la prima e' da 6, non 5 come erroneamente riportato (ho corretto)
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

Rebus70

Stampa su superbe necropoli lucane
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

PaSuSu

Citazione di: "Rebus70"Stampa su superbe necropoli lucane

Bravissimo! A me non sarebbe riuscito di sicuro  :D
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

Rebus70

(6, 9, 1, 8 )
Un perfido forumista emigrato ha appena portato via dei bambini, D, (forse per mangiarseli con comodo) a una coppia di viaggiatori, appena decollati in aereo. Più in là, un peso da 100 grammi, C.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rugantino

Citazione di: "Rebus70"(6, 9, 1, 8 )
Un perfido forumista emigrato ha appena portato via dei bambini, D, (forse per mangiarseli con comodo) a una coppia di viaggiatori, appena decollati in aereo. Più in là, un peso da 100 grammi, C.

Rapi' D a partiti naacal; C etto = Rapida partitina a calcetto :D

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Rebus70

(5, 10, 8 )
Un forumista, C, vestito della sua amata maglia bianconera, sta per tirare un rigore contro il portiere TE, che sarà costretto a un'acrobazia per evitare il goal.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rugantino

Citazione di: "Rebus70"(5, 10, 8 )
Un forumista, C, vestito della sua amata maglia bianconera, sta per tirare un rigore contro il portiere TE, che sarà costretto a un’acrobazia per evitare il goal.

Segni C or Rugantino; TE voli = Segni corruganti notevoli :D

Ma come fai a sapere che quando gioco a calcetto indosso la maglia della Juventus?  :o  :lol:  :o  :lol:  :o  :o  :lol:

Ciao,
       Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Rebus70

Citazione di: "Rugantino"

Ma come fai a sapere che quando gioco a calcetto indosso la maglia della Juventus?  :o  :lol:  :o  :lol:  :o  :o  :lol:

Perchè sei un maledetto gobbo... :D
;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

prospero

-"13"-
due sale piccole e due grandi sulle ultime due una S , una R su un noto forumista , ed infine una A.
PROSPERO
ci sto prendendo gusto
:wink:
"ricordati che devi morire"
"mo' m'o segno proprio"
massimo troisi

prospero

(7-4-9)
LE su una cima di montagna, DO sui forumisti salinari e groware,
e una N su dei fogli con i titoli :che gelida manina e nessun dorma.  
spero sia chiaro
PROSPERO
"ricordati che devi morire"
"mo' m'o segno proprio"
massimo troisi

Rincewind

Citazione di: "prospero"(7-4-9)
LE su una cima di montagna, DO sui forumisti salinari e groware,
e una N su dei fogli con i titoli :che gelida manina e nessun dorma.  
spero sia chiaro
PROSPERO

Piccole dosi culinarie

Ciao!

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

prospero

bravo ricewind
e quella prima?
:wink:
PROSPERO
"ricordati che devi morire"
"mo' m'o segno proprio"
massimo troisi