Rebus dedicato

Aperto da Rebus70, 18 Luglio 2003, 17:56:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rincewind

Citazione di: "prospero"bravo ricewind
e quella prima?
:wink:
PROSPERO

Sampierdarena... :D

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

prospero

grande!!!!!
giusto
:lol:
PROSPERO
"ricordati che devi morire"
"mo' m'o segno proprio"
massimo troisi

Rebus70

(4, 2, 8, 2, 5, 9, 2, 8 )
Una cùpida donna, N. Un forumista della Brianza Lecchese, N, è intento in un rito magico, per il quale si trova a maneggiare simboli cattolici e tuberi vari.  Accanto a lui, un pazzo, L,  percuote una torcia.


Vai, Ruga! :lol:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

PaSuSu

Citazione di: "Rebus70"(4, 2, 8, 2, 5, 9, 2, 8 )
Una cùpida donna, N. Un forumista della Brianza Lecchese, N, è intento in un rito magico, per il quale si trova a maneggiare simboli cattolici e tuberi vari.  Accanto a lui, un pazzo, L,  percuote una torcia.


Vai, Ruga! :lol:

So gia' che Rugantino mi precedera'...

N avida croci e radici prospero N a teda batte L li =
navi da crociera speronate da battelli

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

Rebus70

Bravo, PaS: c'è una dimenticanza in II lettura, ma va bene... ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

prospero

e questa:
(11-2-6-3-4)
due aziende con negozi interni sui quali c'e una A, due bovini maschi con lunghe corna con le lettere DI , ed il forumista brian con le letterre TI.
(un pochino anacronistico come rebus)
PROSPERO
"ricordati che devi morire"
"mo' m'o segno proprio"
massimo troisi

PaSuSu

:oops:  mi sono scordato di cipro...

questo spiega perche' ho completato la sfida a punteggio pieno solo un paio di volte  :lol:  :lol:
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

Wiseman

Questo non è facile per via di un trucchetto....

Citazione di: "Dedicato (8 3 1 4 4 2 8 )"Riguardo alle produzioni S proposte in questo thread, spero che il famoso enigmista T, che in casa si fa chiamare Franco NI, esprima ottimi giudizi B. Soprattutto per il fatto che siamo tutti connessi alla stessa rete R....

E spero che l'amico in questione non si arrabbi se ho usato il suo nome di battesimo (che lui non ha mai nascosto, invero....)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Aggiungo.

(6, 6, 7, 2, 9, 2, 8 )

Un pentagramma, RI, viene tracciato su un foglio, FI, dalla forumista più sottile (in tutti i sensi), T.
Contestualmente, a una forumista livornese, viene chiesto di indicare l'est, M.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

feidhelm

rigori infidi segnati ..........da Moriente
avvoltoiate pure  :D

Wiseman

Citazione di: "feidhelm"rigori infidi segnati ..........da Moriente
avvoltoiate pure  :D

non ricordo chi è la livornese....

E secondo me non è Moriente: manca una S finale....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

ermengarda

saltino... :D

...da morientes ai mondiali? :roll:
in alea veritas

Rebus70

Accoppiata vincente Feid - Ermy. ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

ziolicio

Citazione di: "Wiseman"Questo non è facile per via di un trucchetto....

Citazione di: "Dedicato (8 3 1 4 4 2 8 )"Riguardo alle produzioni S proposte in questo thread, spero che il famoso enigmista T, che in casa si fa chiamare Franco NI, esprima ottimi giudizi B. Soprattutto per il fatto che siamo tutti connessi alla stessa rete R....

E spero che l'amico in questione non si arrabbi se ho usato il suo nome di battesimo (che lui non ha mai nascosto, invero....)

Cercasi avvoltoio:

......TI BER I NOTI VINI DI CABERNET

:roll:
La vera sconfitta non e` perdere la sfida, ma perdersela
(z+lic)*io

Wiseman

L'ho detto che non era facile....
Grande zio!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.