Critto 158

Aperto da Capitano Mnemo, 22 Luglio 2003, 13:39:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Wiseman

E un buongiorno a tutti!!!!

Oviv, per l'altarino nulla.... E' un po' stupid e un po' comic....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Rebus70

Wise, avevo pensato a un piccolo di... qualcosa.
O a qualcosa di Messina...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rebus70

Tipo Stretto di Messina...
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Wiseman

Citazione di: "Rebus70"Tipo Stretto di Messina...

Eccola!
E chi poteva beccarla, se non un perverso dei falsi derivati?
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

chyara

Citazione di: "mssm"Buongiorno  :)
sinonimica ( 2 5 5 4 = 7 9 )
DECEDUTO

potrebbe anche essere

debutto rimandato

mah...

buongiorno :D

mssm

Citazione di: "chyara"
Citazione di: "mssm"Buongiorno  :)
sinonimica ( 2 5 5 4 = 7 9 )
DECEDUTO

potrebbe anche essere

debutto rimandato

mah...

buongiorno :D
e già.... Chyara batte Wiseman uno a zero
poche risposte....ma ben confuse

Wiseman

Io opterei per un uno a uno...... :wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

oviv

Buongiorno  :D

Lo stretto di messina mi piace molto piu' del settore di nicchia  :wink:

Capitano, mettiamo una soluzione accanto all'esposto?
compenso del delatore esoso... lieviti per soffiate  :o

Chyara, molto brava per la modulazione di frequenza! Penso che non sara' l'ultima critta che mi risolvi!  :wink:

Tuttavia devo fare ammenda, perche' avevo mandato solo a thinker in pvt un esposto corretto: registro scolastico, in cui non si ripete (peccato mortale crittografico) il di in esposto e frase risolutiva  :roll:

ciao, i bambini mi sono rimasti sullo stomaco...  :o
chi non muore si rivede :D

oviv

Rebus, se interpreto correttamente il greco nella tua firma, credo che "Xalepos" avesse come iniziale la lettera chi (X) e non K. La "Chi" suona pressappoco come un'acca aspirata, qualcosa tipo il tedesco "reich". Io ci metterei una H o una X al posto della K.

Come non mi sopporto quando sono cosi' cavilloso!!!  :evil:

:lol:  :lol:
chi non muore si rivede :D

thinker

Buongiorno!!

di corsissima, tanto che l'esposto è piuttosto sofferente


mi distinguo nello smercio di droga (9, 3, 7)

torno fra poco :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Oviv, premesso che per me potrebbe esserci anche scritto "Scemo chi legge": me l'hanno venduta così e me la tengo... :P

Thin, sei passata dallo spaccio? :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"

Thin, sei passata dallo spaccio? :D

Sì, Reb.....è mooolto più redditizio dell'insegnamento e anche più gratificante: i risultati li vedo subito! :lol:

ma non l'hai risolta completamente...ti do ( :wink: ormai ogni volta che lo scrivo penso a te!)...diciamo...20 secondi! :P


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

Ciao Reb, ciao thin  :D

Kala' ta Xalepa' credo significhi che son belle le cose difficili  :wink:  che potrebbe essere la mia di firma!

Thin... campeggio con spaccio?
chi non muore si rivede :D

oviv

piu' probabilmente significa che le cose belle e' bello conquistarsele!!!
:D
chi non muore si rivede :D

Rebus70

Citazione di: "oviv"

Kala' ta Xalepa' credo significhi che son belle le cose difficili  :wink:  che potrebbe essere la mia di firma!

Mi dicono che vada bene anche il contrario (sono difficili, le cose belle). ;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)