Stop

Aperto da fs09042d, 22 Luglio 2003, 22:29:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bimbologico

Ciao Federica, sono uno dei componenti della squadra che oggi ti ha scritto avvisandoti della sua intenzione di ritirarsi dalla tua sfida. Devo dire la verità: mi sono sentito molto in colpa nel leggere il tuo messaggio, non perchè ho avuto paura di essere responsabile x questo tuo sfogo (e meno male che le cose si siano risolte alla meglio.. :lol:  :lol: ), quanto piuttosto x aver gettato la spugna nn appena le cose si sono complicate..nn ho la minima idea di quanto tu ti sia impegnata x mettere in piedi tutto questo, ma immagino molto, molto di più di quanto noi ci siamo impegnati nel darti una mano a risolvere tutti i piccoli problemini organizzativi che ti hanno fatto girare le scatole..detto questo, certamente continuerò a risolvere i tuoi giochi (o, almeno, a provarci, visto che ultimamente cominciavo a perdere qlche colpo..) e magari la prossima volta, se avrai bisogno di una mano, sarò il primo a rispondere alla tua richiesta di aiuto.

Ancora grazie x tutto quello che hai fatto e buonanotte,
Giuse
Chuck Norris doesn't wear a watch. He decides what time it is.

Iena part-time

viola56

Citazione di: "Federica"Sappiate comunque che oggi ho ricevuto una delle più belle dimostrazioni d'amicizia della mia vita.
Penso che questa sia la mission possible più importante...... :D  :D

mizar10

Leggo solo ora tutto quello che avete scritto ieri sera. Mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto che volevi smettere.  :o
Attendo con ansia le nuove missioni. Dai! Forza! :P  :P

La vita è bella

itala cappello

Ciao fede, proprio ieri sera si parlava di te con sileno (il mio eminentissimo Kaposquadra) e in termini assolutamente elogiativi.
Come sarebbe a dire...non riesci a fare niente di buono?
COSA???? COME????  Vuoi scherzare??
Onori e lodi lodi lodi a te, per l'idea, per la bravura, per la disponibilità.
Ti aspettiamo sul 3d!
« Quando colui che ascolta non capisce colui che parla e colui che parla non sa cosa stia dicendo: questa è filosofia. »  Voltaire

littlelion

Ciao, Federica!
Ho visto solo adesso questo 3d, ma condivido gli attestati di stima nei tuoi riguardi che tanti di noi, seguendo il proprio stile e con sincerità, hanno già espresso.
Se posso aggiungere una briciolina in più alle cose belle che ho letto, ti dico questo: io - se pure con ritardo  :oops:  :oops:  :oops: e praticamente "fuori gara" - mi sono gustato i tuoi giochini per il piacere di farli, con o senza presunte imperfezioni, dettate certamente dall'ansia di fornire il più velocemente possibile materiale a questi assatanati (quorum ego...).
Grazie per quello che stai facendo e ti aspettiamo sul cantiere!!!!!!!!!
Sergio
il Corsaro bruno... ex! ex! ex!
«Uno che sa scrivere aforismi non dovrebbe disperdersi a fare dei saggi» (Karl Kraus)

enrisofi

Ciao Federica...leggo solo adesso perchè non trovavo questo thd....
Io mi sono cimentato in tutti i giochi e devo dire che mi sono divertito e meravigliato per la bravura..sia della realizzazione che dell'organizzazione...
Certo si deve avere pazienza, perchè le scadenze dei giochi e tutti i controlli e le verifiche sono immani... .....ma decisamente sei andata bene....Certi disguidi erano più che prevedibili...succede anche ad AE...che poi i giochi possano essere di altre persone  che cosa cambia? Hai avuto un gran coraggio a proporre la sfida di punto in bianco...considerata la tua giovane età e la relativa esperienza....
Ma la cosa importante è che tu non getti la spugna, ora...quella si sarebbe una cosa...mal fatta....e tu hai dato dimostrazione di saperci fare...
ciao fd o fs....ecco per me l'unica vera difficoltà è ricordare il tuo nick.. :wink:  :lol:
Un abbraccio
:)  :) enri