Critto 159

Aperto da Capitano Mnemo, 31 Luglio 2003, 21:44:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

isolina

mary => cambiarsi il reggiseno (7,3,8 )

riforma del.......?

mary.b

Ciao, Iso, hai toccato quella che era la più idiota, nata in un contesto particolare ...  :roll:

te la spiego, così non ci pensiamo più ... i maschietti del 3d si erano scatenati nei vari modi in cui si chiamavano quelle cose, tutti meno questo: era in una canzoncina cantata da non ricordo chi, in toscano credo ....

Wiseman

Citazione di: "mary.b"Ciao, Iso, hai toccato quella che era la più idiota, nata in un contesto particolare ...  :roll:

te la spiego, così non ci pensiamo più ... i maschietti del 3d si erano scatenati nei vari modi in cui si chiamavano quelle cose, tutti meno questo: era in una canzoncina cantata da non ricordo chi, in toscano credo ....

Tu c'ha le puppe appèra.....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

Citazione di: "Wiseman"
Tu c'ha le puppe appèra.....

Le sa tutteeee!  :lol:

Wiseman

Citazione di: "mary.b"Ciao, Iso, hai toccato quella che era la più idiota, nata in un contesto particolare ...  :roll:

te la spiego, così non ci pensiamo più ... i maschietti del 3d si erano scatenati nei vari modi in cui si chiamavano quelle cose, tutti meno questo: era in una canzoncina cantata da non ricordo chi, in toscano credo ....

Poppe, puppe, zinne, minne, tette, bocce, meloni, pere, mele, roberti, polmoni, respingenti, galleggianti, ....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Citazione di: "isolina"mary => cambiarsi il reggiseno (7,3,8 )

riforma del.......?

Eppure un senatore non ci starebbe male....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

Citazione di: "Wiseman"
Eppure un senatore non ci starebbe male....

Ci starebbe meglio, è una vera stupidaggine ....  :oops:

Wiseman

Non è una tettoia, vero?
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

Citazione di: "Wiseman"Non è una tettoia, vero?
No, la parola è sì quella da 7. Ho usato la parola della canzoncina (ne ho fatto un verbo) ...
Lo so già che me ne dirai un sacco ... e una sporta.   :-?

Wiseman

Citazione di: "mary.b"
Citazione di: "Wiseman"Non è una tettoia, vero?
No, la parola è sì quella da 7. Ho usato la parola della canzoncina (ne ho fatto un verbo) ...
Lo so già che me ne dirai un sacco ... e una sporta.   :-?

Poppare ha lo stesso etimo di poppe....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

Prova a mettere una s davanti, ma non a poppe ....  :lol:

Wiseman

Citazione di: "mary.b"Prova a mettere una s davanti, ma non a poppe ....  :lol:

ommamma....

E ora in cosa dovrei mai sperare (ma molto bello s-perare = scoprire le pere....)?
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

Citazione di: "Wiseman"E ora in cosa dovrei mai sperare (ma molto bello s-perare = scoprire le pere....)?

In quello dopo ...  :lol:

Wiseman

Citazione di: "mary.b"
Citazione di: "Wiseman"E ora in cosa dovrei mai sperare (ma molto bello s-perare = scoprire le pere....)?

In quello dopo ...  :lol:

Sperare nel rispetto?

:lol:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mary.b

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "Wiseman"E ora in cosa dovrei mai sperare (ma molto bello s-perare = scoprire le pere....)?
Sperare nel rispetto?
:lol:

Io avevo pensato a "nel prossimo", ma la tua è veramente meglio.  :D
Facciamo fifty/fifty sui diritti d'autore?  :wink: