crittografie-stanza undicesima-che cosa ho fatto per meritar

Aperto da ermengarda, 29 Maggio 2002, 16:19:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

regolo

La differenza tra te e me è che mentre tu ti sei meravigliato per "mille" io mi sono meravigliato per l' "E". :grin:
si nasce sempre troppo presto!

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Baloo

Io non ho postato nessuna crittografia... ho solo detto "E mille", postando il millesimo messaggio nella sezione "Edipo... e di peggio"... voialtri ormai avete perso del tutto il contatto con la realtà. Avete abboccato magnificamente! :lol:
Sono immune dal topiccida


Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

forum

Incrociatore impegnato in una battaglia navale a ???

Rebus70

No. Alla fine di pag.3 Oviv aveva azzeccato le preposizioni  e l'articolo.
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

oviv

chi non muore si rivede :D

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

oviv

Incrociatore dislocato da una settimana vicino a Zanzibar?

non mi convince!
chi non muore si rivede :D

Rugantino

Incrociatore dislocato da una settimana vicino a Zanzibar?

Ciao,
    Paolo
[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]

Rebus70

Non è dislocato... Ma il resto è azzeccato!!
:grin:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)


Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

oviv

chi non muore si rivede :D

Rugantino

[move]Vojia de lavorà sarteme addosso e tu pigrizzia nun m'abbandonà e famme lavorà meno che posso![/move]