GLI EPIGRAMMI D'AGOSTO classifica e soluzioni a pag 13

Aperto da bobaccio, 01 Agosto 2003, 19:25:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ellemaiuscola

...le belle parole te le strameriti! :wink:

Per tutta una serie di motivi che via via abbiamo elencato...per la bravura nel comporre versi...per la pazienza nel rispondere a tutte le nostre richieste...per esserti adoperato a farci trascorrere piacevolmente il periodo in cui la Sfida è stata sospesa...insomma, non sto a ripeterli tutti...ma voglio aggiungere alla lista il mio

GRAZIE, BOB! :D

isolina

Come ho potuto sbagliare proprio l'ultima  :cry:
E a chi ti ho paragonato  :o

feidhelm

Citazione di: "isolina"Come ho potuto sbagliare proprio l'ultima  :cry:
E a chi ti ho paragonato  :o

a questo punto ce lo devi dire  :wink:

bizet47

Per l'ennesima volta ti dico BRAVO! BRAVO!! BRAVO!!!
E dico che giustamente anche l'ultimo era un bel personaggio. Un gran bel personaggio.  :D  :D
"La chiave di tutte le scienze è senza dubbio il punto di domanda." Honoré De Balzac.

isolina

Citazione di: "feidhelm"
Citazione di: "isolina"Come ho potuto sbagliare proprio l'ultima  :cry:
E a chi ti ho paragonato  :o

a questo punto ce lo devi dire  :wink:

:oops: Probabilmente era un giorno in cui non avevo voglia di riflettere molto e "misfatto" e "trenta" mi avevano portato sulla strada di Giuda......... e siccome non sapevo cosa c'entrasse l'alloro, mi sono autoconvinta che i carciofi alla giudia lo contenessero come ingrediente  :o

Povera me, non picchiate troppo forte adesso  :cry:

daren

Citazione di: "isolina"
Citazione di: "feidhelm"
Citazione di: "isolina"Come ho potuto sbagliare proprio l'ultima  :cry:
E a chi ti ho paragonato  :o

a questo punto ce lo devi dire  :wink:

:oops: Probabilmente era un giorno in cui non avevo voglia di riflettere molto e "misfatto" e "trenta" mi avevano portato sulla strada di Giuda......... e siccome non sapevo cosa c'entrasse l'alloro, mi sono autoconvinta che i carciofi alla giudia lo contenessero come ingrediente  :o

Povera me, non picchiate troppo forte adesso  :cry:

Praticamente, Bobaccio l'hai preso per un Giuda o per un carciofo!!!  
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

isolina


enrisofi

La genialità di BobGeniaccio sta anche in questo: aver previsto diverse chiavi di lettura per far sbagliare Isolina (che fa notizia..), e  provocare questo spumeggiante dopo..partita eheh :wink:  :lol:  :roll:  :)  :)

feidhelm

Citazione di: "isolina"
Citazione di: "feidhelm"
Citazione di: "isolina"Come ho potuto sbagliare proprio l'ultima  :cry:
E a chi ti ho paragonato  :o

a questo punto ce lo devi dire  :wink:

:oops: Probabilmente era un giorno in cui non avevo voglia di riflettere molto e "misfatto" e "trenta" mi avevano portato sulla strada di Giuda......... e siccome non sapevo cosa c'entrasse l'alloro, mi sono autoconvinta che i carciofi alla giudia lo contenessero come ingrediente  :o

Povera me, non picchiate troppo forte adesso  :cry:

Non ti preoccupare, l'avevo pensato anch'io.... :oops: