Personaggi!!! (era:cosa ci inventiamo oggi?)

Aperto da ziolicio, 04 Agosto 2003, 10:08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UriGeller

Citazione di: "Mavale"
Citazione di: "UriGeller"Ho intenzione di lanciare un sondaggio: se qualcuno riuscirà mai a risolvere una mia critto (di quelle serie, intendo).

aspetta che le vedano Wiseman, Oviv o Paulus e vedrai  :wink:

Voglio vederli con Ungaretti. Oviv Ci ha provato col mio Do e ha fallito (per ora)
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

Mavale

dimenticavo  :oops:  mania, rebus70, mary.b .... insomma tutti i mostri delle critto  :wink:  :wink:

in affido a

mania

Citazione di: "Mavale"dimenticavo  :oops:  mania, rebus70, mary.b .... insomma tutti i mostri delle critto  :wink:  :wink:

mania no di sicuro :lol:  :lol:  tutt'al più un mostro di inefficienza nelle critto  :lol:  :lol:

Mavale

non fare la modesta .... io poi dovrei nascondermi ben bene  :lol:  :lol:

in affido a

Mavale

che p...e sto DEBUG MODE... che sia il caso di segnalarlo in SEGNALAZIONE GUASTI????

in affido a

mania

No...gli Immensi  :lol:  sono gli altri che  hai elencato più Regolo Forum Ermengarda Thinker Sentenza Chyara e Cocci non se la cava male  :D

Mavale

CitazioneCocci non se la cava male

e ti credo con tanta Chyara madre  :lol:  :lol:  :lol:

in affido a

CoccinellaBlu

seeeee!!!! Mania!! :D  a quella giunta di sinistra....non ci sarei arrivata nemmeno in un mese! :D

mania

Citazione di: "Mavale"che p...e sto DEBUG MODE... che sia il caso di segnalarlo in SEGNALAZIONE GUASTI????

ogni volta devo tornare all'elenco dei forum e poi entrare di nuovo in edipeggio e infine nella stanza :evil:

Maroni allo specchio :evil:

Mavale


in affido a

UriGeller

Beh, io vado a letto. Spero di veder risolto il mio Ungaretti il più presto possibile (figuriamoci...) o almeno provateci. :wink:
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...


mania

Citazione di: "Mavale"
CitazioneCocci non se la cava male

e ti credo con tanta Chyara madre  :lol:  :lol:  :lol:

:o  :o  :o  Capisci a mme :D  :wink:

Mavale

'notte Uri .....vedrai che prima o poi il tuo Ungaretti capitola  :wink:

in affido a

mania