REBUS ESTEMPORANEI FACILOTTI

Aperto da mania, 06 Agosto 2003, 23:32:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mania

collaudi mal eseguiti  :lol:

UriGeller

Mal? Quello di Pensiero d'amore? Allora è famoso!
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

gino taja

Citazione di: "chyara"
Citazione di: "gino taja"visto che siamo a sarabanda:
8,3,8 stereo
1 il cantante dei primitives ( :lol: ) tornando a casa scorge dei ladri che si allontanano, sale al volante della sua A3 e cerca di bloccarli
2 il cantante E tallona i ladri TI

:lol:

collaudi mal eseguiti

brava chyara  :D

gino taja

Citazione di: "UriGeller"Mal? Quello di Pensiero d'amore? Allora è famoso!

visto che lo conosci anche tu??  :lol:

gollum

acc... non avevo capito niente...
pensavo che la soluzione fosse una canzone... invece ti riferivi proprio allo stereo!  :roll:  :lol:
(una scusa come un'altra non avendolo risolto  :lol: )
NOT IN MY NAME

gollum

Citazione di: "UriGeller"Mal? Quello di Pensiero d'amore? Allora è famoso!

nooo... quello di furia cavallo del west!  :lol:
NOT IN MY NAME

UriGeller

Il fatto è che io conosco solo roba italiana, anche perché i miei genitori non seguivano la musica straniera e io non mi sono trovato in casa quasi niente. :cry:
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

mania

quando era con i primitives cantava : Yesssssssssssssss i tuoi occhi sono fari abbaglianti ed io ci sono davanti, Yesssssssss... :lol:

gino taja

Citazione di: "mania"quando era con i primitives cantava : Yesssssssssssssss i tuoi occhi sono fari abbaglianti ed io ci sono davanti, Yesssssssss... :lol:

:lol:  :lol:  :lol:

UriGeller

Citazione di: "mania"quando era con i primitives cantava : Yesssssssssssssss i tuoi occhi sono fari abbaglianti ed io ci sono davanti, Yesssssssss... :lol:

Qualcosa mi ricorda... (come può ricordarmi alcunché, visto che sarei nato solo vent'anni dopo, se non di più... mah)

Prova e vedrai, che non ti pentirai... chi mi dice titolo e cantante di questa gli pago da bere.
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

gollum

Citazione di: "mania"quando era con i primitives cantava : Yesssssssssssssss i tuoi occhi sono fari abbaglianti ed io ci sono davanti, Yesssssssss... :lol:

dedicata appunto alla sua audi?  :lol:
NOT IN MY NAME

gino taja

Citazione di: "UriGeller"
Citazione di: "mania"quando era con i primitives cantava : Yesssssssssssssss i tuoi occhi sono fari abbaglianti ed io ci sono davanti, Yesssssssss... :lol:

Qualcosa mi ricorda... (come può ricordarmi alcunché, visto che sarei nato solo vent'anni dopo, se non di più... mah)

uri, ma quanti anni hai, 15??  :o

paulus

una delle prime canzoni che ho iniziato a suonare con la chitarra è stata di mal:
è una bambolina, che fa no, no, no, no, no no.
(che cariatide)..
:lol:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

gino taja

Citazione di: "gollum"
Citazione di: "mania"quando era con i primitives cantava : Yesssssssssssssss i tuoi occhi sono fari abbaglianti ed io ci sono davanti, Yesssssssss... :lol:

dedicata appunto alla sua audi?  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:

mania

è così carina ma fa no no no no no no.. e già un tipo come leeeeeei non l'ho incontrato maaaaai  :lol: