Critto 161

Aperto da Capitano Mnemo, 08 Agosto 2003, 10:31:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

millecinquanta

Come perchè lo voglio freddare?
Mi ha tradito con CristinaColombo, 'sto pappero!   :evil:

astory

:o  :o  :o  :lol:  :lol:  :lol:

dove mi giro mi giro si parla di REB....chissà se gli fischiano le orecchie???  :lol:  :lol:  :lol:

Mavale

Citazione di: "astory":o  :o  :o  :lol:  :lol:  :lol:

dove mi giro mi giro si parla di REB....chissà se gli fischiano le orecchie???  :lol:  :lol:  :lol:

sì...sì...e fischiano anche le pallottole di ML  :lol:  :lol:

in affido a

astory

Citazione di: "Mavale"
Citazione di: "astory":o  :o  :o  :lol:  :lol:  :lol:

dove mi giro mi giro si parla di REB....chissà se gli fischiano le orecchie???  :lol:  :lol:  :lol:

sì...sì...e fischiano anche le pallottole di ML  :lol:  :lol:

ML  :o  :o  :o  :o armata fossi uuuuuuuuuuu mizzica... che donna .....non perdoniiiiiiii .......  :lol:

millecinquanta

proprio ieri ho chiesto informazioni sulle GRANATE! Vero daren?  :wink:

astory

Citazione di: "millecinquanta"proprio ieri ho chiesto informazioni sulle GRANATE! Vero daren?  :wink:

io preferirei una Granatina.... o meglio una Grattachecca....... mmmmm che buone che sono.....

ML invece di tirargli una bomba pensa a un bicchierone di ghiaccio rivoltato nei pantaloni......  :lol:  :lol:  :lol:

daren

Ok! Se si deve parlare di Reb, vi lascio sole. E' un articolo che non riscuote il mio interesse!  :wink:

Mavale

mi par di sentire il Colonnello sbuffare perchè stiamo divagando  :wink:

in affido a

millecinquanta

Citazione di: "daren"Ok! Se si deve parlare di Reb, vi lascio sole. E' un articolo che non riscuote il mio interesse!  :wink:
Bravo daren!
Ritorniamo a parlare di critto!
Freddo per voi può andare?

daren

Citazione di: "Mavale"mi par di sentire il Colonnello sbuffare perchè stiamo divagando  :wink:

Non sbuffo. E' che non sono un estimatore della bellezza rebusiana. Per un fatto di antiche tradizioni, mi piacciono ancora le donne!  :wink:

Mavale


in affido a

millecinquanta

Mavale, perchè principi pe la richiesta d'aiuto?

Mavale

è una S&O

princìpi ....nel senso di cominci il soccorso che diventa prìncipi nella soluzione  :roll:  :roll:

in affido a

Mavale

FREDDO è di 6  la soluzione richiesta è 12,9

in affido a

millecinquanta

12 9  :(  E' vero!
sono in tilt!