rrrrrrrrrebusssssss

Aperto da gino taja, 11 Agosto 2003, 22:23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PaSuSu

ah... e ciao a tutte le signore (e i signori se ci sono)! :D  :D
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

feidhelm

Citazione di: "PaSuSu"cesarei?

e Pas completa  :D

Mavale

Ciao Pas
è un po' che non ti si vede da queste parti  :lol:

in affido a

mania


PaSuSu

in effetti sono stato piuttosto impegnato ultimamente... soprattutto per via di una di quelle cose sotto il metro che non ha ancora capito che la notte e' fatta per dormire...

Ora va un po' meglio (dita incrociate!!)
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

raggiante

buonasera a tutti! :D

Feidhelm....... era un rebus crittografico!  :D

 

Mavale


in affido a

mania

Citazione di: "PaSuSu"in effetti sono stato piuttosto impegnato ultimamente... soprattutto per via di una di quelle cose sotto il metro che non ha ancora capito che la notte e' fatta per dormire...

Ora va un po' meglio (dita incrociate!!)

Sul serio? :roll:  Mi sembrava che quel tale cantasse: La notte è fatta per amare, me lo dicesti proprio tuuu... :roll:  :lol:  :lol:

mania


feidhelm

Citazione di: "raggiante"buonasera a tutti! :D

Feidhelm....... era un rebus crittografico!  :D

 

infatti volevo farne una crittografia.....ma non riuscivo a trovare un esposto abbastanza corto  :wink:

PaSuSu

Da una SE piuttosto recente con un twist per renderlo piu' interessante: non so la soluzione e la SE successiva e' caduta nelle mani dell'essere di cui sopra :D :

D&R 8, 4

Una donna N discute animatamente con il signore L. Accanto due persone teneramente abbracciate.
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

raggiante

Citazione di: "mania"
Citazione di: "PaSuSu"in effetti sono stato piuttosto impegnato ultimamente... soprattutto per via di una di quelle cose sotto il metro che non ha ancora capito che la notte e' fatta per dormire...

Ora va un po' meglio (dita incrociate!!)

Sul serio? :roll:  Mi sembrava che quel tale cantasse: La notte è fatta per amare, me lo dicesti proprio tuuu... :roll:  :lol:  :lol:

pensavo che Pasusu avesse una donna molto piccola di statura! :lol:

PaSuSu

Citazione di: "mania"
Sul serio? :roll:  Mi sembrava che quel tale cantasse: La notte è fatta per amare, me lo dicesti proprio tuuu... :roll:  :lol:  :lol:
:D  :D
Deve essere un altro... quello di cui parlo io ha un modo di esprimersi molto meno musicale... :cry:
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

Mavale

Citazione di: "PaSuSu"Da una SE piuttosto recente con un twist per renderlo piu' interessante: non so la soluzione e la SE successiva e' caduta nelle mani dell'essere di cui sopra :D :

D&R 8, 4

Una donna N discute animatamente con il signore L. Accanto due persone teneramente abbracciate.

scusate l'ignoranza....cosa s'intende per twist?

in affido a

PaSuSu

Citazione di: "Mavale"
scusate l'ignoranza....cosa s'intende per twist?

L'ignoranza e' da questa parte visto che non sono riuscito a trovare una parola corrispondente in italiano :oops:  :oops:

mmm.... non mi viene proprio... risvolto?
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series