Critto 163

Aperto da Capitano Mnemo, 22 Agosto 2003, 09:33:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Buongiorno a tutti!!!!!!!!

Le mie vacanze sono finite, per cui preparatavi a sopportarmi di nuovo  :P  :P


Ieri ho abbracciato, baciato, sbirciato, guardato, ascoltato ERMENGARDA!!!!!!! Eravamo a pranzo con Guido e altri.... :D  :D  :D

Incontrare Ermy, è stata un'emozione, enorme, prima durante e dopo l'incontro......Prima, pensavo, ora arriva, la vedrò (che poi quando è arrivata non m'ha filato per niente, che ho dovuto proprio dirle "Ermengà, so' Thinker!!" :lol: )...e poi un abbraccio fortissimo, col cuore che batte forte!
Durante, be' chiacchiere, critto, risate, piccole confidenze......insomma, un'amica molto piacevole, gli occhi intelligentissimi, la voce calda, un viso tutto da scoprire.....

dopo averla accompagnata, con Merlino, alla Stazione, continuavo a pensare....ora sarà in treno, ora sarà arrivata, ora starà con il suo piccolo...insomma un incontro dolcissimo!! :-*

Ahhhhh, sono felice di rincontrarvi, tutti!!!!!! :D  :D

A presto :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

millecinquanta

Sono contenta per te, Thinker!
e bentornata!  :D

thinker

Ciao, bellissima!!!!

:D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

ermengarda

allora...scrivo sempre dalla postazione di fortuna...grunf...ma fra poco vedrete che riesco finalmente a trovare il tempo di far aggiustare il mio portatile a pedali...

THINKERRRRRRRR!
sniff...

adunque...vediamola dal punto di vista della cieca di sorrento (ovvero io)
entro nella stanza...saluto a destra e a manca ancora vagamente stordita dagli stravizi del giorno prima e vedo una bella signora...in virtù dello stordimento riesco a non riconoscerla...poi vedo che mi fa dei piccoli cenni di saluto, mi avvicino...attivo il circuitino neuronale...e mentre ancora sto rodando le sinapsi lei mi fa...(ma va bé l'avete letto sopra :lol: )
seguono baci e abbracci (io c'avevo pure una mezza lacrimuccia sul ciglio)

sono stata benissimo...thinkerina è fantastica e sono stata subito a mio agio con lei...ed era bellissimo sapere che stava lì...seduta vicino a me...
*si commuove*
ora prima che i singhiozzi mi impediscano di continuare saluto pure merlino (che ringrazio ancora per il passaggio nonché per i virtuosistici gorgheggi di cui ci ha fatto dono durante il pranzo :lol: )

ora però...
dovete sapere che quanto detto per thinker vale anche per i signori pau e forum che ho avuto la fortuna di incontrare poco tempo fa (insieme al grande Tiberino...duca e guida nostra)...
anche se ormai sarà stato detto un centinaio di volte su questo forum...ogni volta a riprovare quella strana e unica sensazione di confidenza acquisitissima con degli "sconosciuti"...si resta sempre stupefatti...


ragazzi...vi voglio bene...

*sul finale rompe decisamente in singulti...e si ritira con un...

PUF!*
in alea veritas

Rebus70

Toh! Riappare la Provetta con tutti i Solventi... :D

Suddividere (8, 8 )
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Non mi dire che i Solventi siamo io e ML :evil:

se c'entrano le frazioni, mi ritiro :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

uomoelettrico

Citazione di: "Rebus70"Toh! Riappare la Provetta con tutti i Solventi... :D

Suddividere (8, 8 )

c'entrano gli spartiti?

..tipo spartito eseguito

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

millecinquanta

Citazione di: "thinker"Non mi dire che i Solventi siamo io e ML :evil:
Beh, meglio solventi che insolventi!  :wink:

naacal

Bentornata, cara Thinker  :D
Go to work. Get married. Have some kids.
Pay your taxes. Pay your bills. Watch your tv.
Follow fashion. Act normal.
Obey the law
and repeat after me:
I AM FREE

daniela di bologna

ma guarda un po' chi c'è...thinker!

bentornata!
courage is grace under pressure

thinker

Grazie, carissimi!! :cry:  :D


ridiamo ( :lol: ) inizio alle danze!


Rosario (1'7, 5, 5)


l'ultima è un po' regionale, ma credo piuttosto diffusa :)


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

millecinquanta

Th, c'entra il "grano"?

thinker

no, niente grano :-?


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

millecinquanta

E "L'ufficio"?  :roll:  :-?

thinker

Citazione di: "millecinquanta"E "L'ufficio"?  :roll:  :-?


:D  :D  :D

allora è quasi fatta!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)