Critto 165 (isolina non me ne voglia)

Aperto da Capitano Mnemo, 04 Settembre 2003, 15:21:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

billie

Wise:
Figurine panini-> Sandwich...?
Non so risolvere le critto!

daren

Wise, io avevo postato un msg con ALLINEATI E COPERTI! scritto in grande e tu avevi risposto con SIGNORSI' scritto in nero e grande. Come mai non ci sono più questi messaggi? (Ho dovuto ripetere e ho scritto solo COPERTI). O almeno io non li vedo. Tu li vedi ancora?

Wiseman

Citazione di: "daren"Wise, io avevo postato un msg con ALLINEATI E COPERTI! scritto in grande e tu avevi risposto con SIGNORSI' scritto in nero e grande. Come mai non ci sono più questi messaggi? (Ho dovuto ripetere e ho scritto solo COPERTI). O almeno io non li vedo. Tu li vedi ancora?

Erano in un altro 3D (quello di paulus) :wink:

Billie, niente panini, ma una grossa equipollenza!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mssm

Citazione di: "millecinquanta"mssm

Per la Solfara ...... CAVA c'entra?  :roll:

e per questo S&O ... una mano non ce la dai?  :(
no ML niente cave  :(
per la S&0... cosa serve ad  esempio per i terremotati alluvionati etc.etc.
poche risposte....ma ben confuse

thinker

i soccorsi


se c'entrava la cava, mi sparavo....ma potrebbe essere una qualsiasi miniera o proprio una di zolfo? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

millecinquanta

Thinker, S&O è proprio la parola di 8 lettere ...  :roll:

mssm

Citazione di: "thinker"i soccorsi


se c'entrava la cava, mi sparavo....ma potrebbe essere una qualsiasi miniera o proprio una di zolfo? :roll:

niente soccorsi ...la S&O è quella da 8

allora....per la solfara gurdala prima come un " pura" e poi guarda cosa si può fare..fregatene dello zolfo  :wink:
poche risposte....ma ben confuse

billie

Citazione di: "Wiseman"
Billie, niente panini, ma una grossa equipollenza!

Nel senso che Sandwich-Panini è un'equipollenza? Anche se Panini è un cognome? :oops: Non ci capisco proprio niente...(v. sotto)
Non so risolvere le critto!

thinker

Citazione di: "mssm"
Citazione di: "thinker"i soccorsi


se c'entrava la cava, mi sparavo....ma potrebbe essere una qualsiasi miniera o proprio una di zolfo? :roll:

niente soccorsi ...la S&O è quella da 8

allora....per la solfara gurdala prima come un " pura" e poi guarda cosa si può fare..fregatene dello zolfo  :wink:

me ne frego dello zolfo??? e che un cerino! :evil:

ora che mi ero fatta una cultura sui processi di estrazione dello zolfo!!

Vabbuò, cominciamo da capo... :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

millecinquanta


Wiseman

Citazione di: "billie"
Citazione di: "Wiseman"
Billie, niente panini, ma una grossa equipollenza!

Nel senso che Sandwich-Panini è un'equipollenza? Anche se Panini è un cognome? :oops: Non ci capisco proprio niente...(v. sotto)

No, l'equipollenza è nella mia soluzione, che non contiene la parola sandwich....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

mssm

Citazione di: "millecinquanta"E' un sinonimo di SOCCORSI?
no ..diciamo che è un tipo di soccorso ..il più apprezzato ...ma non è questa la S&O
poche risposte....ma ben confuse

millecinquanta


billie

Citazione di: "Wiseman"
Citazione di: "billie"
Citazione di: "Wiseman"
Billie, niente panini, ma una grossa equipollenza!

Nel senso che Sandwich-Panini è un'equipollenza? Anche se Panini è un cognome? :oops: Non ci capisco proprio niente...(v. sotto)

No, l'equipollenza è nella mia soluzione, che non contiene la parola sandwich....
Ah... :o
Non so risolvere le critto!

Wiseman

Citazione di: "millecinquanta"Wise .. che sia RACCOLTA?

Eh sì.
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.