Critto 166

Aperto da Capitano Mnemo, 12 Settembre 2003, 00:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mania


forum

nell'amatriciana (9, 3, 6, 6)

guanciale col  bucato ?????

millecinquanta

Citazione di: "forum"nell'amatriciana (9, 3, 6, 6)

guanciale col  bucato ?????
Fresco?  :roll:

Wiseman

Citazione di: "oviv"ciao, dovrei essere il piu' adatto a spiegarlo... :-?

il best seller comico frutta secca battuta
il best seller comico frutta colta passata

sono 2 frasi che continuano dopo l'esposto...
l'articolo dovrebbe suggerire al solutore di cercare frasi che continuano dopo l'esposto...  :D

In effetti il best seller frutta al suo autore. Essendo comico, lo fa in una certa situazione (che non è tra quelli indicati dal buon oviv....)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

cristina colombo

ci può essere un SUCCOSA?

Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

Wiseman

Citazione di: "oviv"Anche il produttore di HD "impronta" digitale...  :lol:

pensando alla metro di milano, partendo dal bianco di wise che non ho ancora capito che bianco e', forse il vino, pensavo a una tratta...

Il produttore fa proprio quello!

Per qunto riguarda il bianco, ovviamente non posso dire di che bianco si tratta senza svelare la soluzione....
Ma è proprio bianco Dash: ovvero il colore #FFFFFF....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Citazione di: "cristina colombo"ci può essere un SUCCOSA?

No, ha a che fare con la comicità in modo molto più immediato....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

Citazione di: "forum"nell'amatriciana (9, 3, 6, 6)

guanciale col  bucato ?????

Nein. :D

ahhhhh, che emozione citare Reb! :P


per i verbali di Oviv.... :roll: annotazioni non ci va....sgrumf....abbandono le note....verbali concertati con persone....discordanti non è, ma può essere questo il senso? :roll:


le iettaturine :lol:  "augurale" mi era balenato ieri, ma spero che non sia perchè comporta problemi di concordanza singolare/plurale....e poi 'sta metro di Milano non mi dice niente....Wise dove sei? :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Ciao Thinker!
Sono qui....

Ma non capisco il riferimento alla Metro.... Mi sono perso qualcosa?
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

ciao Wise!! :D  :D

l'hai anche quotato.....Oviv parte dal Metro di Milano e gli vengono in mente le iettaturine.....cercavo un nesso :roll:

vado, a più tardi!


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Wiseman

Capisco.
Nessun riferimento alla metro nel bianco (che a Milano è gialla, rossa, verde o blu)....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

PAULETTE

ciao Wise
il bestseller = frutta dolce raccolta/primizia
paola

come non detto raccolta è da 8
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

PAULETTE

forse ci sono
il best seller
frutta sotto spirito

:D
p.

se imparassi a leggere le pagine precendenti....non avevo visto che oviv l'aveva già detto.
scusatemi

:oops:
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

PAULETTE

wise il Bianco, taglia extra large  

sfruttando thinker.....
paola
ANCHE NEL PIATTO DEL PEGGIO CI può essere un boccone del meglio ( CHIARA LICO)
quando ti viene la nostalgia non è mancanza ,è presenza di persone,luoghi,emozioni che tornano a trovarti: erri de luca

Capitano Mnemo

E' aperta la 167!


:D
Cripta Manent!!