Cinobus4 (soluzioni a pag.15)

Aperto da cinocina, 14 Settembre 2003, 02:29:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

aggiornottamento!  :D

ed anche mssm mi affonda il cinobus! Grande!  :D


cinocina

e ora è il turno di CoccinellaBlu!!! Complimenti!


cinocina

aggiornato!

il signor PaSuSu arriva, salta sul cinobus e me lo devasta subito con 30 rebus in un solo messaggio!  :D Compliments!  :D


amazing

Citazione di: "cinocina"aggiornato!

il signor PaSuSu arriva, salta sul cinobus e me lo devasta subito con 30 rebus in un solo messaggio!  :D Compliments!  :D


Non ci posso credere!
PaSuSu ti prego, dì che anche tu hai passato delle ore insonni come un comune mortale, dì che anche tu di notte sogni pupazzi di neve vestiti da sposa con un limone in bocca!!! :cry:

COMPLIMENTI PaSuSu :D  :D

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

thinker

Citazione di: "cinocina"aggiornato!

il signor PaSuSu arriva, salta sul cinobus e me lo devasta subito con 30 rebus in un solo messaggio!  :D Compliments!  :D

ma ha pagato il biglietto? :roll:



Complimenti, PaS!! :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

cinocina

arrivano alla fine anche ahhae PAULETTE!
BRAVEEEE!  :D


mary.b

Ciao Cino, ti volevo comunicare che se non te ne ho più mandati non è per colpa della difficoltà di connessione ...  :lol:
Ho stampato le prime letture, ma le cancello subito, così mi sembrano più difficili.  :lol:  :lol:

cinocina

Citazione di: "mary.b"Ciao Cino, ti volevo comunicare che se non te ne ho più mandati non è per colpa della difficoltà di connessione ...  :lol:
Ho stampato le prime letture, ma le cancello subito, così mi sembrano più difficili.  :lol:  :lol:

:lol:  :lol:  :lol:


cinocina

ed è l'ora de I lucidi ludici!!!
Bravi!!!


cinocina

aggiornato!

sono in tanti ad essere quasi al dunque!  :D


cinocina

anche ilovir60 pone fine allo strazio!  :D

Bravo ric!  :D


cinocina

è arrivata anche mapi!!!!
Benvenuta!!!  :D


cinocina

e ora anche Gino Macasusso conclude l'Odissea!
Bravo!!!


cinocina

e mapi ha già finito!
e con lei anche Guido Ballestra!

Bravissimi!


cinocina

e finisce anche feidhelm!Brava!