CACCIA AI NEURODELIRI (SOLUZIONE)

Aperto da neurodeliri, 22 Settembre 2003, 22:46:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

isolina

Ho tremila domande da fare  :roll:
Ma le parole sono consecutive nella quartina cioé comprensive di articoli ecc?
Ma la soluzione è una sola parola e ha attinenza con cosa? Cioé è la risposta ad un indovinello oppure per il momento è da mettere da parte?
Seguono altre domande.......  :D

neurodeliri

scusate..ma il pc è anche in neurodeliri e dà segni di squilibrio..
all'interno della quartina ci sono 3 parole una dietro l'altra che, messe insieme ed anagrammate, danno la soluzione.
attenzione, ho detto la soluzione al gioco..significa che non necessariamente vengano fuori, nella soluzione, solo nomi
e adesso abbiamo detto anche troppo..
:evil:
:lol:

neurodeliri

e così, indovina anche il nostro hobbit..ehm..scusate..
GOLLUM
:D  :D

gollum

Citazione di: "neurodeliri"e così, indovina anche il nostro hobbit..ehm..scusate..
GOLLUM
:D  :D

che però a questo punto non è tanto sicuro di voler accettare il premio...  :P (corrono certe voci...  :lol:  :lol: )
NOT IN MY NAME

Dj The Emperor


Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

neurodeliri

ci stiamo accorgendo che, dopotutto, la nostra identità non interessa granchè..
meglio così, forse è meglio restare nell'anonimato..solo per pochi intimi..
:wink:

colica oltrerenale

Citazione di: "neurodeliri"ci stiamo accorgendo che, dopotutto, la nostra identità non interessa granchè..
meglio così, forse è meglio restare nell'anonimato..solo per pochi intimi..
:wink:

ma no... ma noo!!! è interessantissima la vostra identità!!!  :P
pensate che qui ne stanno parlando tutti in paese!!
e poi manca ancora quantomeno la polena mi pare!

su su!! voialtri... correte ad indovinare l'identità dei neurodelirii!!!! (oltretutto hanno inventato un giochino così simpatico!!) - certo il premio pare non sia un granchè...  :lol:
*p.s. per il pagamento di questo spot pubblicitario ne parliamo in privato...*

:D
....per tutti i cinfeli anistiti!!!!!!

escher55

Diciamo che scoprire l'identità delle coliche è stato meno difficile :D

Devo ancora capire bene cosa cercare nelle quartine :oops:
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

neurodeliri

..e così siamo stati scoperti anche da..
ILOVIR60

:D  :D

colica oltrerenale

Citazione di: "escher55"Diciamo che scoprire l'identità delle coliche è stato meno difficile :D

ecco... ora ci sminuiscono anche... sniff... dopo tutto quello che abbiamo fatto per voi... sob... :roll: (ma quando mai... !! :lol: )
....per tutti i cinfeli anistiti!!!!!!

neurodeliri

...e non poteva mancare...

ERMENGARDA

:P  :P

escher55

Citazione di: "colica oltrerenale"
Citazione di: "escher55"Diciamo che scoprire l'identità delle coliche è stato meno difficile :D

ecco... ora ci sminuiscono anche... sniff... dopo tutto quello che abbiamo fatto per voi... sob... :roll: (ma quando mai... !! :lol: )

ma assolutamente no!!! non mi permetterei mai :D  :D
La pace non è un sogno, può diventare realtà.....  Ma per costruirla bisogna essere capaci di sognare.  (Nelson Mandela)

isolina

Posso sparare qualche nome anche senza risolvere il giochino? :D
(Io ho provato ad anagrammar di tutto ma non mi viene fuori niente che abbia un senso  :roll: )

neurodeliri

iso..diamo un aiuto..
tre parole consecutive..si anagrammano..sono 2 nomi con una congiunzione in mezzo
:wink:

isolina

Ma il risultato di quante parole deve essere?
Eddai, visto che ci vuoi aiutare......  :wink: