Chi scoprirà "I lucidi ludici" ? SOLUZIONI

Aperto da I lucidi ludici, 25 Settembre 2003, 22:09:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ilovir60

Io i nomi li so tutti e due... :lol:

E per ora so anche tutto (ma proprio tutto, giochi-numero-indizio!!) per ciò che riguarda il secondo.... per il primo, invece, c'è ancora un ostacolino....  :evil:

Ric

ellemaiuscola

...ehm...non si vedeva il fil di fumo, da dove siete voi, ludici?! :roll: ...ora mi avvicino un po'...lo vedete adesso? :roll: ...sì? :wink: ...beh, sotto ci sono io che mi scervello sul vostro gioco! 8)  :lol:

I lucidi ludici

Citazione di: "ellemaiuscola"...ehm...non si vedeva il fil di fumo, da dove siete voi, ludici?! :roll: ...ora mi avvicino un po'...lo vedete adesso? :roll: ...sì? :wink: ...beh, sotto ci sono io che mi scervello sul vostro gioco! 8)  :lol:

:lol:  :D  :lol:  :D  :lol:

Speriamo che tu ti stia divertendo. :wink:
   

ellemaiuscola

Oh, sì...sbruciacchiarmi i neuroni sopravvissuti al cinobus per scoprire voi mi sta divertendo da impazzire!

:lol:

isolina

Ma dobbiamo mandarvi la soluzione in blocco o, come al solito, possiamo fare tentativi per sapere se siamo sulla strada giusta (intendo per risolvere i giochi)?

I lucidi ludici

Citazione di: "isolina"Ma dobbiamo mandarvi la soluzione in blocco o, come al solito, possiamo fare tentativi per sapere se siamo sulla strada giusta (intendo per risolvere i giochi)?

La soluzione ideale sarebbe composta da tutto il malloppone, però se avete dei dubbi mandateci pure dei pvt, vi sarà dato... :wink:
   

isolina

Allora sto arrivando :D
Dubbi? Quali dubbi?............. Qui è tutto un dubbio  :-?

I lucidi ludici

Aiutino pubblico

L'anagramma della I sezione può avere un solo numero come soluzione, quello della II sezione invece più d'uno.
L'incertezza su questo numero era stata lasciata per aumentare la difficoltà del gioco ma si sta rivelando un ostacolo eccessivo.
Pertanto:

 I numeri che dovrete trovare sono compresi fra 0 e 290

:wink:
   

neurodeliri


I lucidi ludici

Citazione di: "neurodeliri"ci sembra un aiutino misero..
:lol:

Mica tanto... :roll:  :roll:
   

I lucidi ludici

   

isolina

Non ci siamo mica dimenticati  :wink:
E' solo che siamo..... al buio  :o

cinocina

bimbiiiiii, forse vi ho beccati!  :lol:


I lucidi ludici

La casella della posta però non segnala alcun messaggio in arrivo dalla Cina...  :roll:  :roll:

:lol:  :lol:
   

cinocina

Citazione di: "I lucidi ludici"La casella della posta però non segnala alcun messaggio in arrivo dalla Cina...  :roll:  :roll:

:lol:  :lol:

sto a scriveeeee  :lol: