Critto 167

Aperto da Capitano Mnemo, 01 Ottobre 2003, 19:35:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

no Mania, è roba che si magna  :-?

magari è una parola che da noi quaggiù non ha lo stesso significato che da voi... :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mania

Chine sagne se magna  :lol:  è un piatto francese tipo pasta al forno se non vado errata  :roll:

thinker

Citazione di: "mania"Chine sagne se magna  :lol:  è un piatto francese tipo pasta al forno se non vado errata  :roll:

davvero??? :o

ma comunque non credo che vada, mi sa che era stato già proposto e bocciato...e poi è un termine con l'accento grave...


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mania

un termine francese con l'accento grave?

thinker

Citazione di: "oviv"dunque, mi servirebbe un cibo che sia un francesismo, che cambiando il tipo d'accento da acuto a grave o viceversa diventi un sinonimo (o simili) di "pendii" e che possa essere dolce!!! Indovina a chi lo voglio cucinare/offrire?  :lol:  :lol:

riporto


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

mary.b

Citazione di: "oviv"strano mary, si dice che il gay non sia...
ne' carne ne' pesce  :lol:  :lol:
ciao a tutti  :D
:lol:  :wink:

mary.b

Citazione di: "mania"nemmeno Chine?  :roll:
No  :(

mary.b

Più che mangiare ... si beve, in genere freddo.
Solo che Think mi ha fatto venire un sospetto, non credo che per estensione sia molto usato e tra l'altro non mi era venuto nessun dubbio, perchè da me si usa molto.  :o
Controllato. E' Frappé e si usa si e no in Val Trompia  :-?
Scusate , ma io frappe, l'ho sempre usato anche per definire i fianchi della montagna ..  :cry:

mary.b

Vediamo se mi faccio perdonare così
Double face con spacco (8,4,5,2,6)

Wiseman

Perchè Critto è finita così giù?

:cry:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

thinker

Citazione di: "mary.b"Più che mangiare ... si beve, in genere freddo.
Solo che Think mi ha fatto venire un sospetto, non credo che per estensione sia molto usato e tra l'altro non mi era venuto nessun dubbio, perchè da me si usa molto.  :o
Controllato. E' Frappé e si usa si e no in Val Trompia  :-?
Scusate , ma io frappe, l'ho sempre usato anche per definire i fianchi della montagna ..  :cry:

ma lo sai che leggendo il famoso sito "Il francese a tavola" :lol:  il frappè l'avevo visto e mi era venuto un brivido?? :o  solo che ho messo un golf, invece di pensare al tocco dello Spirito Guida!!!! :lol:  :lol:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

io una proposta per vivacizzare la serata ce l'avrei.... :)

un brainstormino sulle critto di Reb, magari dopo cena, magari con l'autore, magari! :roll:  :D

si accettano adesioni.....io torno dopo


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Uh, che onore!... :o
Ma l'autore latiterà, ahimè. :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

thinker

Citazione di: "Rebus70"Uh, che onore!... :o
Ma l'autore latiterà, ahimè. :roll:

ma senza di te non si può fare.....domattina dalle 11,00? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "thinker"

ma senza di te non si può fare.....domattina dalle 11,00? :roll:

Con nessuno in ufficio, butterò un occhio (come disse il Ciclope... :lol: ).
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)