Critto 167

Aperto da Capitano Mnemo, 01 Ottobre 2003, 19:35:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wanda

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "wanda"
E ora chi mi fa qualche commento costruttivo o distruttivo?  :D

Diciamo che sulle mnemoniche con i radicali liberi si potrebbe scrivere un'enciclopedia... :P Ma, come dice Ida, in enigmistica non esiste mai davvero qualcosa di nuovo. :)
Combattere equipolle alquanto anzichenò: ma poichè sei all'inizio, ti sia perdonato... :lol:
;)

Bene, mi hai costruttivamente distrutto la mnemonica!!!
:wink:
La Qualità è una cosa che si vede con la coda dell'occhio

daren

Provate con questa:

IO, PESCE GATTO (1, 5, 5)

thinker

Oviv :D

l'esausta mi suggerisce l'idea di una "scarica" o di una "distesa"...ma ora sono esausta e vado a riposare :wink:


Daren

il pesce gatto è quello con i baffoni? :roll:
uhm, vado su Google


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Rebus70

Citazione di: "daren"Provate con questa:

IO, PESCE GATTO (1, 5, 5)

I baffi mossi? :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

daren

Citazione di: "Rebus70"
Citazione di: "daren"Provate con questa:

IO, PESCE GATTO (1, 5, 5)

I baffi mossi? :roll:

Niente baffi!  :D

Rebus70

"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

daren

Citazione di: "Rebus70"...cirri...

Niente cirri!  :lol:

oviv

ciao  :D
il solito abile terzino...  :wink: ...e una visita medica: menisco rotto!  :(  :cry:  non ho piu' l'eta'!!! per certi sport... :cry:  :cry:  :cry:

io pesce gatto a fondo campo?

think: nulla per l'esausta  :P

a poi  :roll:
chi non muore si rivede :D

UriGeller

Citazione di: "oviv"ciao  :D
il solito abile terzino...  :wink: ...e una visita medica: menisco rotto!  :(  :cry:  non ho piu' l'eta'!!! per certi sport... :cry:  :cry:  :cry:

io pesce gatto a fondo campo?

think: nulla per l'esausta  :P

a poi  :roll:

E sono un uomo, un uomO VIVo, un uomO VIVo perché ti amo...

Nel senso che il pesce gatto vive sui fondali?  :roll:  Non lo sapevo...
 ...e l'illusione di capire con l'arte il vivere e il morire...

thinker

Citazione di: "oviv"ciao  :D
il solito abile terzino...  :wink: ...e una visita medica: menisco rotto!  :(  :cry:  non ho piu' l'eta'!!! per certi sport... :cry:  :cry:  :cry:


ma sono soluzioni di critto o ti sei davvero fatto male??? :o  :o


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Reb

nella giostra del saracino......Inquadrato..? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

purtroppo e' tutto vero thinky! sob  :roll:

non mi impiccate se quello che scrivo l'avete gia' detto in 12... :lol:  io mi baso sulla prima pagina e sugli ultimi 10 messaggi mandati  :lol:  :lol:

Reb... quant'e' che non provo a fare un critta delle tue!  :P

fiaschetto... un cestista poco capace riempito di botte dopo (come) un ???  :-? oppure potrebbe finire con fare lo spiritoso...  :-?

uri... si', il pesce gatto vive sul....
fondale (5 1 3 5!)
*questa e' una superclassica non miia!*

a poi  :roll:
chi non muore si rivede :D

thinker

Citazione di: "oviv"purtroppo e' tutto vero thinky! sob  :roll:

:(  :(

Citazione di: "oviv"
non mi impiccate se quello che scrivo l'avete gia' detto in 12... :lol:  io mi baso sulla prima pagina e sugli ultimi 10 messaggi mandati  :lol:  :lol:

Reb... quant'e' che non provo a fare un critta delle tue!  :P

fiaschetto... un cestista poco capace riempito di botte dopo (come) un ???  :-? oppure potrebbe finire con fare lo spiritoso...  :-?


:o  :o  :o

senti, perchè non dai uno sguardino anche alle altre e le fai fuori in 4 e 4 = 8??


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

daren

Citazione di: "oviv"io pesce gatto a fondo campo?

:roll:

Proprio così!  :D

thinker

Citazione di: "oviv"fondale (5 1 3 5!)
*questa e' una superclassica non miia!*

a poi  :roll:


sarà....sotto a chi tocca! :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)