visto che c'è ancora gente in giro...

Aperto da cinocina, 03 Ottobre 2003, 01:20:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LadyLu

maccomefate???? come???? avete pagato una tangente per mezzo chilo di cervello in più?????

:o  :o  :o

complimenti!
<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

PaSuSu

purtroppo niente cervello almeno per me... la mia tangente l'ho pagata in ore di sonno perduto sui rebus descritti di aenigmatica! :D  in quanto al centimetro-cubico (id est cc = cinocina) invece non c'e' spiegazione, e' un genio del rebus punto e basta!

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

cinocina

STEREO A CAMBIO (5 9)
1: Ci sono dei mercanti R in una bancarella.
2: Un uomo ha appena comprato un attrezzo bucherellato per la pasta.


PaSuSu

un verde ranuncolo?

basta! ora devo costringermi ad andare a letto!

PaS!
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

ellemaiuscola

Se non ci vai da solo ti ci spedisco io... 8)

Non c'è storia con te! :D

cinocina

Citazione di: "PaSuSu"purtroppo niente cervello almeno per me... la mia tangente l'ho pagata in ore di sonno perduto sui rebus descritti di aenigmatica! :D  in quanto al centimetro-cubico (id est cc = cinocina) invece non c'e' spiegazione, e' un genio del rebus punto e basta!

PaS!
magari PaS!
oggi ho letto da qualche parte che qualcuno chiedeva se fosse più difficile risolvere o creare
per quanto mi riguarda, la stima nei confronti del solutore di un mio rebus difficile è di gran lunga superiore all'autostima per averlo fatto :D
e quando risolvo un gioco difficile, mi gongolo per 10 minuti!  :lol:


cinocina

Citazione di: "PaSuSu"un verde ranuncolo?

basta! ora devo costringermi ad andare a letto!

PaS!

a tempo di record!  :D


ellemaiuscola

Abbiate un po' di rispetto, perdindirindina! :o

...uno propone a raffica...quell'altro risolve alla velocità della luce...mi sa che è proprio ora di andare a ninna! :cry:

LadyLu

Io devo ancora capire da dove spunta il ranuncolo.. e poi perchè verde????

E se mi dedicassi all'uncinetto???

:oops:  :oops:  :oops:
<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

ellemaiuscola

Guardate che scherzavo, geniacci! :D

Però che è ora di andare a ninna è vero! 8)

Buonanotte a chi c'è! :wink:

cinocina

questo non ho potuto metterlo nel cinobus, per evitare linciaggi  :lol:
vi do anche la prima lettura, e vi dico che la soluzione è peggio del nonno teramano!  :lol:

(1 2' 4 1 4 5! - 10 7)
Un bimbo * che vive in riva ad un lago di manzoniana memoria, ne combina una grossa. La mamma gli ha appena intimato (con lieve accento romano  :lol:) di tornare a casa alla svelta!


cinocina

Citazione di: "LadyLu"Io devo ancora capire da dove spunta il ranuncolo.. e poi perchè verde????

E se mi dedicassi all'uncinetto???

:oops:  :oops:  :oops:

R venderan un colo -> verde ranuncolo

verde, perchè mi riferivo alla pianta  :lol:


cinocina



ellemaiuscola


LadyLu

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "LadyLu"Io devo ancora capire da dove spunta il ranuncolo.. e poi perchè verde????

E se mi dedicassi all'uncinetto???

:oops:  :oops:  :oops:

N venderan un colo -> verde ranuncolo

verde, perchè mi riferivo alla pianta  :lol:

La nebbia si dirada.... ma mi ci vuole ancora un po'....
Direi che oggi tra cripto NON risolte (ma mi hanno assistito i respingenti posteriori... come si fa a fare due mezze cripto e beccare i punti??? :oops: ) rebus che sto ancora facendo, cinocina all'ora di ninna..... ma voi riuscite anche a lavorare?????

Ciao cino, grazie  :wink:
<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)