MONOVER...BUS

Aperto da mania, 08 Ottobre 2003, 23:55:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LadyLu

io sto ancora cercando da dove esce il "ve" del povero topo...  :cry:  :cry:


P.S. ciao nottambuli  :)
<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

PaSuSu

Ciao LadyLu!,

il ve e' un v'e' ossia un vi e'...

Il rebus di Gino invece deve averlo inventato mentre rovistava nel frigorifero :)

PaS
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

cinocina

Citazione di: "gino taja"mesto povero derelitto?

yessss

per LadyLu: MeS, topo, v'è: rode relitto


gino taja

ciao!  :D  ...penso sia M e S topo v'è: rode relitto, ma attendevo conferma  :roll:

cinocina

Citazione di: "gino taja"pero potrei riciclare una cosina semplice che ho postato quando eri in vacanza forse...magari non l'hai visto  :P

meno male che non hai postato una cosa complicata  :lol:


gino taja

Citazione di: "PaSuSu"Ciao LadyLu!,

il ve e' un v'e' ossia un vi e'...

Il rebus di Gino invece deve averlo inventato mentre rovistava nel frigorifero :)

PaS

si, potrebbe anche, ma in verità si riferisce a tutt'altro  :lol:

cinocina



gino taja

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "gino taja"pero potrei riciclare una cosina semplice che ho postato quando eri in vacanza forse...magari non l'hai visto  :P

meno male che non hai postato una cosa complicata  :lol:

ma va cino, è tutto fumo  :lol:

PaSuSu

Citazione di: "gino taja"...è chiaramente un delirio  :lol:

rebus estemporaneo: 2,8,8,2,9,2,8,2,15,7,13,10

una corda non tesa D, fiume dell'emilia IN, un bambino T non vuol ripetere la poesia A, un tizio SI tira un sasso a un tizio RI, AL sul risultato di un'operazione, dei tizi IN portano dei copricapi orientali IO, NA su una
parte del viso, un ammalato nella stanza T, un bambino T fugge via mentre il suo amico TA nega alla domestica TO di avere fatto un guaio

vabbe' do il mio contributo prima della buona notte:

la scadenza in... si riferisce al prodotto in confezionamento integro ... tamente conservato
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

LadyLu

grazie a tutti!!!! .... scusate ma sto ancora al corso base io.... quella cosa lì con i due punti che c'ha pure un nome (l'ho studiato stamattina)... insomma non capisco come si fa a capire che ci stanno i due punti, forse perchè oggi è mercoledì, ma ormai è giovedì ... odddiiiiiiiiiioooooo mi sa che sto facendo confusione!!!!  :o
<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

gino taja

Citazione di: "PaSuSu"
Citazione di: "gino taja"...è chiaramente un delirio  :lol:

rebus estemporaneo: 2,8,8,2,9,2,8,2,15,7,13,10

una corda non tesa D, fiume dell'emilia IN, un bambino T non vuol ripetere la poesia A, un tizio SI tira un sasso a un tizio RI, AL sul risultato di un'operazione, dei tizi IN portano dei copricapi orientali IO, NA su una
parte del viso, un ammalato nella stanza T, un bambino T fugge via mentre il suo amico TA nega alla domestica TO di avere fatto un guaio

vabbe' do il mio contributo prima della buona notte:

la scadenza in... si riferisce al prodotto in confezionamento integro ... tamente conservato

:wink:

cinocina

Citazione di: "PaSuSu"
Citazione di: "gino taja"...è chiaramente un delirio  :lol:

rebus estemporaneo: 2,8,8,2,9,2,8,2,15,7,13,10

una corda non tesa D, fiume dell'emilia IN, un bambino T non vuol ripetere la poesia A, un tizio SI tira un sasso a un tizio RI, AL sul risultato di un'operazione, dei tizi IN portano dei copricapi orientali IO, NA su una
parte del viso, un ammalato nella stanza T, un bambino T fugge via mentre il suo amico TA nega alla domestica TO di avere fatto un guaio

vabbe' do il mio contributo prima della buona notte:

la scadenza in... si riferisce al prodotto in confezionamento integro ... tamente conservato

i puntini li avevo risolti anch'io  :lol:


PaSuSu

Citazione di: "PaSuSu"
Citazione di: "gino taja"...è chiaramente un delirio  :lol:

rebus estemporaneo: 2,8,8,2,9,2,8,2,15,7,13,10

una corda non tesa D, fiume dell'emilia IN, un bambino T non vuol ripetere la poesia A, un tizio SI tira un sasso a un tizio RI, AL sul risultato di un'operazione, dei tizi IN portano dei copricapi orientali IO, NA su una
parte del viso, un ammalato nella stanza T, un bambino T fugge via mentre il suo amico TA nega alla domestica TO di avere fatto un guaio

vabbe' do il mio contributo prima della buona notte:

la scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro correttamente conservato

aggiungo la prima lettura per LadyLu
lasca D enza IN dica T A SI RI ferisce AL prodotto in con fez IO NA mento in T egro corre T TA mente con serva TO

spettacolare!! :lol:  :lol:
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

gino taja

bon, vado, 'notte a tutti  :D

PaSuSu

Citazione di: "cinocina"
i puntini li avevo risolti anch'io  :lol:

la mia velocita' sui puntini e' imbattibile: li so tutti!  :D  :lol:
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series