Scusa, Ida! (Soluto)

Aperto da Rebus70, 10 Ottobre 2003, 13:37:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rebus70

:D

Antipodo (6)
Manifestazione di ornitologi
Tutti in piazza...per il pappagallo!

:lol:

In pvt (ma solo perchè c'è il gioco di Ida sull'altro 3d).
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Rincewind

Ad una certa eta' son problemi comuni.... :lol:

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

Dj The Emperor

ti giuro che l'avevo pensata anche io questa coppia di parole leggendo il quesito di Ida HAHAHAHAAHAHAH


:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Ida

La mia idea era di fare un cambio di iniziale, proprio con "quella" parola, ma poi......non mi veniva bene!
:D  :D
Ciao
___________________
www.idadora.it

Ida

La mia idea era di fare un cambio di iniziale, proprio con "quella" parola, ma poi......non mi veniva bene!
:D  :D
Ciao
___________________
www.idadora.it

Mapi

anch'io mi ero incastrata su quello di Ida perchè volevo metterci queste due... ma non capivo cosa avesse a che fare col freddo pungente  :oops:
 Maat  clic!

Rebus70

Vabbe': devo davvero fare la lista dei solutori? :lol:
Raggiante, Ida (perdono!), JackNemo, DJ The Emperor, Alois, Enrisofi, Paulette, Thinker, Mavale, Rugantino, Itala Cappello, Isolde, Daren, Thema, Tesla, Salomè, ML, Uomoelettrico, Wild Honey ( :P ), Callaghan, Angela.C... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

Dj The Emperor

Citazione di: "Rebus70"solutori... Ida (perdono!)...


:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

daren

Sarà anche facile ma sono in panne!

autodafe

ma come funziona il cambio d'antipodo??? :oops:
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Dj The Emperor

Citazione di: "autodafe"ma come funziona il cambio d'antipodo??? :oops:

esempio tipico :D

B-ATTELLO
B-OLLETTA

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

Ida

Citazione di: "Dj The Emperor"
Citazione di: "autodafe"ma come funziona il cambio d'antipodo??? :oops:

esempio tipico :D

B-ATTELLO
B-OLLETTA

Se non sbaglio il tuo è un antipodo.

Il cambio di antipodo è:

C-ORALLO
D-OLLARO

Cambia la C in D

Ciao
___________________
www.idadora.it

Dj The Emperor

Citazione di: "Ida"
Citazione di: "Dj The Emperor"
Citazione di: "autodafe"ma come funziona il cambio d'antipodo??? :oops:

esempio tipico :D

B-ATTELLO
B-OLLETTA

Se non sbaglio il tuo è un antipodo.

Il cambio di antipodo è:

C-ORALLO
D-OLLARO

Cambia la C in D

Ciao

:D  :D

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

millecinquanta

Ma è il modo di intitolare una stanza?  :evil:

Rebus70

Visto che Ida ha svelato, lo faccio anch'io.
Era, ovviamente, pelati-pitale... :D

;)
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)