LE CRITTONEWS 1 (Soluzioni e classifica finale)

Aperto da daren, 12 Ottobre 2003, 15:55:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

forum

Nuovo Raid israeliano===> una volata di Guerra

Wiseman

"Lo facciamo strano"!
Durante il suo turno di guardia ai grandi magazzini, il signor A.B. ha fatto una scoperta che lo ha lasciato allibito: una "professionista dell'amore" adescava i suoi clienti nella toilette maschile del negozio, ed offriva le sue prestazioni nel più sacro dei "privé"....

(7,2,8)
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Citazione di: "forum"Nuovo Raid israeliano===> una volata di Guerra

Eccolo!!!!
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

Wiseman

Alleanza pericolosa
Stufi di combattersi tra di loro, sempre ai limiti della legalità, i due più importanti capi delle tribù nomadi che infestano le campagne londinesi (i Re, come amano definirsi) hanno trovato un accordo. Secondo le indiscrezioni pare si siano suddivisi il territorio in cui operare nelle loro attività illegali.

(8,3,"5,5")

Sempre in chiaro....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

forum

Citazione di: "Wiseman""Lo facciamo strano"!
Durante il suo turno di guardia ai grandi magazzini, il signor A.B. ha fatto una scoperta che lo ha lasciato allibito: una "professionista dell'amore" adescava i suoi clienti nella toilette maschile del negozio, ed offriva le sue prestazioni nel più sacro dei "privé"....

(7,2,8)

entrata in servizio  :lol:  :lol:

Wiseman

Citazione di: "forum"
Citazione di: "Wiseman""Lo facciamo strano"!
Durante il suo turno di guardia ai grandi magazzini, il signor A.B. ha fatto una scoperta che lo ha lasciato allibito: una "professionista dell'amore" adescava i suoi clienti nella toilette maschile del negozio, ed offriva le sue prestazioni nel più sacro dei "privé"....

(7,2,8 )

entrata in servizio  :lol:  :lol:

Carina, ma non è!
Credo che anche l'originale faccia sorridere.....
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.

cristina colombo


Ciò che ho imparato, non lo so più.
Il poco che ancora so, l'ho intuito per caso.

forum

Citazione di: "Wiseman"Alleanza pericolosa
Stufi di combattersi tra di loro, sempre ai limiti della legalità, i due più importanti capi delle tribù nomadi che infestano le campagne londinesi (i Re, come amano definirsi) hanno trovato un accordo. Secondo le indiscrezioni pare si siano suddivisi il territorio in cui operare nelle loro attività illegali.

(8,3,"5,5")

Sempre in chiaro....

spartito dei gipsy kings

forum

Citazione di: "Wiseman"Dalla cronaca della partita:
Non appena la sua squadra si portò in vantaggio, con un fortunoso goal di Vieri, l'allenatore Cuper si affretta a modificare l'assetto tattico. Sostuito lo stesso Vieri con Adani, e tolto Emre per schierare Materazzi, il mister dà precise indicazioni ai suoi: "tutti indietro, tenete palla e fate melina!"

(9,2,15)

Sempre in chiaro, please!
(a meno che non ci sia un volontario che si prende le soluzioni e smaltisce i pvt....)

consiglio di amministrazione

Rebus70

Citazione di: "Wiseman"Dalla cronaca della partita:
Non appena la sua squadra si portò in vantaggio, con un fortunoso goal di Vieri, l'allenatore Cuper si affretta a modificare l'assetto tattico. Sostuito lo stesso Vieri con Adani, e tolto Emre per schierare Materazzi, il mister dà precise indicazioni ai suoi: "tutti indietro, tenete palla e fate melina!"

(9,2,15)

Non è 14, vero? :roll:
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

forum

Ciao Reb
14 come Internazionale?
Penso comunque di averci preso 8)

autodafe

bellissime!!! vedo solo oggi e sono in aula (grrr....non ho tempo di pensarci nemmeno un secondo :evil: )..complimenti agli ideatori e ai solutori. molto divertenti, bella trovata!!!
Vuoi un monitor nuovo? Pianta un chiodo QUI (*)
Mr. Gray  

Rebus70

For, manco a pensarci... :lol:
L'ho buttata lì perchè so che Wise sa contare esattamente come me... :D
"La soluzione talvolta arriva subito, talvolta mai. Come in tutte le cose della vita, che dell'enigma ha fatto il suo concetto basilare."(G.F.)

forum

Citazione di: "Rebus70"For, manco a pensarci... :lol:
L'ho buttata lì perchè so che Wise sa contare esattamente come me... :D

A contare nemmeno io scherzo

daren

Ragazzi, come volevasi dimostrare, con le risposte in chiaro tutto si riduce ad un gioco per pochi intimi. Vorrei evitarlo, se condividete questa osservazione.
Se non vi va di tenere il conto delle risposte e dei pvt, mi offro di farlo io, per lasciar giocare tutti. Chi vuole mi manda in ovt crittonews e soluzioni ed io le posto col nome dell'autore.
Che ne dite?