FabricaREbus

Aperto da hombre, 17 Ottobre 2003, 22:21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulus

questo probabilmente andrebbe tra il cimento di Edipo, quindi con prima lettura
(4,1,1,4:6 = 10,3,3)
Zio Paperone S, mentre sta quasi per poggiarsi con la sua navicella sul nostro satellite, guarda sogghignando i bassotti T che lo inseguivano e la cui navicella, invece, brucia nello spazio.


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

cinocina

Citazione di: "paulus"questo probabilmente andrebbe tra il cimento di Edipo, quindi con prima lettura
(4,1,1,4:6 = 10,3,3)
Zio Paperone S, mentre sta quasi per poggiarsi con la sua navicella sul nostro satellite, guarda sogghignando i bassotti T che lo inseguivano e la cui navicella, invece, brucia nello spazio.

ridestarsi all'una, cioè quello che farò io stamattina  :lol:


cinocina

Citazione di: "mania"11, 7

Una stella G viene chiamata in due modi in onore degli astronomi che la scoprirono contemporaneamente , la stella mattutina ( o astro di Venere) IN

gastronomia indiana


mania

:D  :D

Cino ormai ha scambiato il giorno per la notte  :lol:

paulus

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "paulus"questo probabilmente andrebbe tra il cimento di Edipo, quindi con prima lettura
(4,1,1,4:6 = 10,3,3)
Zio Paperone S, mentre sta quasi per poggiarsi con la sua navicella sul nostro satellite, guarda sogghignando i bassotti T che lo inseguivano e la cui navicella, invece, brucia nello spazio.

ridestarsi all'una, cioè quello che farò io stamattina  :lol:

:wink:


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

cinocina

Citazione di: "mania":D  :D

Cino ormai ha scambiato il giorno per la notte  :lol:

boh, non so, comunque
buonanotte!  :lol:


fabralex

Visto che il più facile non è stato ancora postato, ci penso io:
6, 8

PO su Alfa Ursa Minor.

Ciao e complimenti per la genialità!!!
ps*ma come diaxxxo fate?
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

MaryPoppins

Citazione di: "fabralex"Visto che il più facile non è stato ancora postato, ci penso io:
6, 8

PO su Alfa Ursa Minor.

Ciao e complimenti per la genialità!!!
ps*ma come diaxxxo fate?

STELLA POPOLARE?
Ciao fabralex!  :D

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

fabralex

Sperando non ci sia equipollenza con la parola stella, è giusto!
Ciao!! :wink:
Il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire.

ub

E' quasi off topic, ma insomma...

Frase : 5, 10, 1, 6, 9

Un artista S, fratello di Armando, prende il sole sulla spiaggia. A poca distanza atterra un'astronave, e un membro N dell'equipaggio scende a terra in tuta; porta una gabbietta V in cui ci sono campioni di animali che corrono spaventati. Un altro membro dell'equipaggio ha sezionato un gabbiano, scartando gli arti superiori R e N.
  Panta rei

ub

E poi ripropongo quello illustrato, ora descritto (questo non è off topic, almeno da certi punti di vista) :

Stereoscopico (6, 6)

1° figura :
Una persona di spalle osserva una mappa stellare.

2° figura :
La figura si gira e indica alfa carinae AR; si vede che si tratta di Juan Carlos di Borbone T.
  Panta rei

MaryPoppins

Citazione di: "ub"
Stereoscopico (6, 6)

1° figura :
Una persona di spalle osserva una mappa stellare.

2° figura :
La figura si gira e indica alfa carinae AR; si vede che si tratta di Juan Carlos di Borbone T.

ARCANO  POTERE  :D

Bello!!!

Nell'attimo stesso in cui smetti di sognare, perdi per sempre la capacità di farlo
Le mie Barbie OOAK

alois

Citazione di: "ub"E poi ripropongo quello illustrato, ora descritto (questo non è off topic, almeno da certi punti di vista) :

Stereoscopico (6, 6)

1° figura :
Una persona di spalle osserva una mappa stellare.

2° figura :
La figura si gira e indica alfa carinae AR; si vede che si tratta di Juan Carlos di Borbone T.

Me tapino, me sventurato! Non lo riconobbi in effigie, come fu che accadde una cotal disgrazia? Maestà, mi perdoni, dall'alto della sua straordinaria magnanimità!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

hombre

molto bene... molto bravi...
ho preso nota dei migliori... non li metterò in HP per non bruciarli perché ho una mezza idea, vedrò se realizzabile.... se ve ne vengono altri, mandameli in PVT o - se li postate qui - segnalatemeli a parte....
grazie a tutti.
saludos :D hombre

ub

Citazione di: "alois"
Citazione di: "ub"E poi ripropongo quello illustrato, ora descritto (questo non è off topic, almeno da certi punti di vista) :

Stereoscopico (6, 6)

1° figura :
Una persona di spalle osserva una mappa stellare.

2° figura :
La figura si gira e indica alfa carinae AR; si vede che si tratta di Juan Carlos di Borbone T.

Me tapino, me sventurato! Non lo riconobbi in effigie, come fu che accadde una cotal disgrazia? Maestà, mi perdoni, dall'alto della sua straordinaria magnanimità!

Alois :D

Perdono un par di ciufoli! 2,7 frustate al matematico irrispettoso!
  Panta rei