Critto 168

Aperto da Capitano Mnemo, 22 Ottobre 2003, 17:21:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

thinker

Citazione di: "Dj The Emperor":lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ora pero' voglio vedere se riesci a risolvere la mia hihiihi  :lol:  :lol:

ci penso....ma mi sa che se ci si dedica Oviv, non durerà molto :-?  :lol:

ora vado a vedere l'eclissi!!

Notte a tutti!!!! :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Citazione di: "UriGeller"
Citazione di: "thinker"
Citazione di: "UriGeller"Godo nell'incertezza spero non sia trame di dubbio gusto perché sarebbe disonesto...  :-?

CUSSI CUSSI!

non è, sta tranquillo! :wink:

Ma da dove sei saltata fuori?  :o  Non ci sei nell'elenco!  :o

CUSSI CUSSI!

questa non l'avevo letta: attento Uri, io sono dappertutto, forse anche dietro di te.....


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

paulus

Citazione di: "thinker"
Citazione di: "UriGeller"
Citazione di: "thinker"
Citazione di: "UriGeller"Godo nell'incertezza spero non sia trame di dubbio gusto perché sarebbe disonesto...  :-?

CUSSI CUSSI!

non è, sta tranquillo! :wink:

Ma da dove sei saltata fuori?  :o  Non ci sei nell'elenco!  :o

CUSSI CUSSI!

questa non l'avevo letta: attento Uri, io sono dappertutto, forse anche dietro di te.....

meno male che non sei uomo...
:P  :P


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

cinocina

Citazione di: "paulus"
Citazione di: "thinker"
Citazione di: "UriGeller"
Citazione di: "thinker"
Citazione di: "UriGeller"Godo nell'incertezza spero non sia trame di dubbio gusto perché sarebbe disonesto...  :-?

CUSSI CUSSI!

non è, sta tranquillo! :wink:

Ma da dove sei saltata fuori?  :o  Non ci sei nell'elenco!  :o

CUSSI CUSSI!

questa non l'avevo letta: attento Uri, io sono dappertutto, forse anche dietro di te.....

meno male che non sei uomo...
:P  :P

:lol:


oviv

...e invece quel *** di oviv si e' svegliato alle 8 e 1/2  :evil:  :evil: di domenica perche' si e' sognato  :o che agli arresti domiciliari potrebbe essere...
abito castigato

 :lol:
...e scopre con orrore che, dopo un pvt di 2000 righe sul tema "cos'e' un articolo oviviano" a d.j the emperor, lo stesso ha risolto la mnemo di forum "ipotesi scontata" con "costa poco ventilata", dove avrebbe dovuto esserci l'articolo, e non c'era!!!  :evil:  :evil:  :evil:
:lol:  :lol:

e finalmente...

buona domenica a todos!  :P  :P  :P
chi non muore si rivede :D

thinker

Citazione di: "paulus"
Citazione di: "thinker"
Citazione di: "UriGeller"
Citazione di: "thinker"
Citazione di: "UriGeller"Godo nell'incertezza spero non sia trame di dubbio gusto perché sarebbe disonesto...  :-?

CUSSI CUSSI!

non è, sta tranquillo! :wink:

Ma da dove sei saltata fuori?  :o  Non ci sei nell'elenco!  :o

CUSSI CUSSI!

questa non l'avevo letta: attento Uri, io sono dappertutto, forse anche dietro di te.....

meno male che non sei uomo...
:P  :P

:lol:  :lol:  :lol:

ma insomma!! mi rovini l'atmosfera da film dei vampiri in una notte di eclissi lunare!! :evil:  :evil:

L'avete vista? Bellissima: il cielo era terso e la luna si vedeva perfettamente! :D  :D


Buona domenica!! :wink:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

thinker

Esiste una mnemonica con licenza poetica? :roll:

doppia S&O

La visione fugace (4, 1, 7)




DJ, i cattivi saranno mica dei pirati, di rebussiana memoria? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

forum

Citazione di: "oviv"...e invece quel *** di oviv si e' svegliato alle 8 e 1/2  :evil:  :evil: di domenica perche' si e' sognato  :o che agli arresti domiciliari potrebbe essere...
abito castigato

 :lol:
...e scopre con orrore che, dopo un pvt di 2000 righe sul tema "cos'e' un articolo oviviano" a d.j the emperor, lo stesso ha risolto la mnemo di forum "ipotesi scontata" con "costa poco ventilata", dove avrebbe dovuto esserci l'articolo, e non c'era!!!  :evil:  :evil:  :evil:
:lol:  :lol:

e finalmente...

buona domenica a todos!  :P  :P  :P

Ok per l'abito castigato.
Spero non sia un sogno premonitore!  
Per la costa poco ventilata, non sono sicuro che ci voglia il tuo articolo, ma se lo dici tu,  Maestro  :D

Dj The Emperor

Citazione di: "thinker"Esiste una mnemonica con licenza poetica? :roll:



DJ, i cattivi saranno mica dei pirati, di rebussiana memoria? :roll:

SI SON DEI PIRATI!!!!  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:



L'aveva gia' fatta qualcuno?  :cry:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

thinker

Citazione di: "Dj The Emperor"

SI SON DEI PIRATI!!!!  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:



L'aveva gia' fatta qualcuno?  :cry:


Sì! Reb aveva fatto questa

Urne cinerarie (10, 7, 1, 9, 6) -> Polveriere fornite d' arroganti pirati

la risolvemmo in gruppo, ricordo!! :lol:


brigantini non va... :-?


comunque consolati: Tiberino mi ha informata che la mia mnemo S&O è già stata fatta due volte!!!!!! anche se con esposti diversi e con piccole differenze :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

bellissima quella di reb  :o

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

thinker

DJino... :lol: .....ma magari anche cattivi ha un doppio senso...e indica dei prigionieri o qualcosa del genere? :roll:


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

oviv

ciao  :D
think.. la visione (ap) pari' e dispari'
mi garba di molto!  :wink:
chi non muore si rivede :D

thinker

Citazione di: "oviv"ciao  :D
think.. la visione (ap) pari' e dispari'
mi garba di molto!  :wink:


:oops: grazie! :oops:

come dicevo, Tiberino m'ha detto che esistono due mnemo a cambio d'accento con la stessa soluzione, ma al presente, con esposto "sei un miraggio" e "ti vedo e non ti vedo" :D


Ieri è Storia. Domani è Mistero. Ma l'Oggi è un dono. Per questo si chiama Presente. (K.F.P.)

Dj The Emperor

Citazione di: "thinker"DJino... :lol: .....ma magari anche cattivi ha un doppio senso...e indica dei prigionieri o qualcosa del genere? :roll:


BRAVISSIMA thinkerina ( :lol: )!!!!!!!!


La mia risposta era appunto "prigionieri pirati"... o pirati prigionieri  :lol:  :lol:  :lol:


BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:  :wink:



Come era? Poco lineare? :oops:  :oops:  :oops:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o