Star Bars - SOLUZIONE

Aperto da ub, 22 Ottobre 2003, 22:19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ub

Frase (7, 6, 2, 7, 6)

Siamo nella cabina di comando del Millennium Falcon. Han Solo osserva, posato sulla console PR, lo schermo E, mentre Chewbacca disegna rotte nell'iperspazio con l'ausilio di attrezzi E per disegnare linee curve. Nella vecchia astronave crescono ormai funghi di hexa-Mizar 5, pianeta di pirati più noto come Raptor Velox, il cui micelio N invade parte delle celle di energia. Attraverso la protezione trasparente in quasivetro, si vede un noto cavaliere Jedi L combattere contro Darth Vader.

R2D2 dice : SUPREMO NITORE DI METALLO NOBILE
su PR E monitor E dime tallo N obi L è

Raggiunsero lo stato Warp :
Rincewind

UNICO E SOLO!
  Panta rei

LadyLu

HAHAHAHAHAHAHAHA

Grande ub!!!!!


(questo me lo stampo e ci penso domani  :wink: )
<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

ub

Citazione di: "LadyLu"HAHAHAHAHAHAHAHA

Grande ub!!!!!


(questo me lo stampo e ci penso domani  :wink: )

Ricorda : soluzione dopo 36 ore, settimana più o meno.

Aaaargh! ho appena visto una statua volare e finire nel buco della piscina! erondo fa il copywriter?
  Panta rei

LadyLu

<<Concediamoci il piacere di pensare>> (A.E.)

Rincewind

Citazione di: "ub"
Aaaargh! ho appena visto una statua volare e finire nel buco della piscina! erondo fa il copywriter?

O forse il copriwater? :lol:

Luck is my middle name.
Mind you, my first name is Bad.

ub

uuuuuh... un solo solutore... ma non era poi così difficile!
  Panta rei

PaSuSu

Citazione di: "ub"uuuuuh... un solo solutore... ma non era poi così difficile!

dipende :) se come me non sai cosa sono le dime e insisti a ripassarti tutti i cavalieri jedi senza pensare a Obi (che e' come l'istruttore di Luke skywalker veniva chiamato dalla moglie :)) allora era difficilino :)

PaS
PaS! il ©orsaro Fantasma

There exists a modular form of weight two and level N which is an Eigenform under the Hecke series and has a Fourier series

ub

Citazione di: "PaSuSu"
Citazione di: "ub"uuuuuh... un solo solutore... ma non era poi così difficile!

dipende :) se come me non sai cosa sono le dime e insisti a ripassarti tutti i cavalieri jedi senza pensare a Obi (che e' come l'istruttore di Luke skywalker veniva chiamato dalla moglie :)) allora era difficilino :)

PaS

Ma dai.... fino a quando ha sbattuto la porta era anche qui nel forum!
  Panta rei

uomoelettrico

dime e tallo per me sono dei neologismi.... :roll:  :roll:

Per avere l'illuminazione basta accendere una lampadina.

ub

Citazione di: "uomoelettrico"dime e tallo per me sono dei neologismi.... :roll:  :roll:

maddai! hai fatto anche tu l'ITIS, no? e a disegno, come facevi i cerchi se non avevi il compasso? con la DIMA! E i funghi, non sono piante TALLOfite?
  Panta rei

valentino

Ma quanto sono ignorante? :o
Meglio tardi che mai!