Addio, monti sorgenti dall'acque - SOLUZIONE

Aperto da ub, 23 Ottobre 2003, 15:41:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ub

Anarebus

14 5 6 15 8 11 9 3 10 7 - 12 1 13 4 2 zenk to a'lois

Alessandro Manzoni - Don Lisander - siede sul promontorio di Bellagio e guarda quel ramo del lago di Como. Sulla sua sinistra c'è una cittadina (*) poco oltre Varenna e sulla sua destra, verso Abbadia, riecheggia ancora il pianto di Lucia mentre Renzo, con il contenitore (*) delle sue cose, cammina verso Lecco. Sulla riva opposta, a Onno, a due pozzi profondissimi (*) attingono il Griso e i suoi scagnozzi per dissetarsi.

BELLANO SACCA IMI = MANISCALCO ABILE

Deffinirono :
mauro
PAULETTE
daren
  Panta rei

alois

Citazione di: "ub"Anarebus

14 5 6 15 8 11 9 3 10 7   12 1 13 4 2

Alessandro Manzoni - Don Lisander - siede sul promontorio di Bellagio e guarda quel ramo del lago di Como. Sulla sua sinistra c'è una cittadina (*) poco oltre Varenna e sulla sua destra, verso Abbadia, riecheggia ancora il pianto di Lucia mentre Renzo, con il contenitore (*) delle sue cose, cammina verso Lecco. Sulla riva opposta, a Onno, a due pozzi profondissimi (*) attingono il Griso e i suoi scagnozzi per dissetarsi.

Pvt, si es culpable...

Miiiii! Non avevo letto "Anarebus" e pensavo che fossero le lettere della soluzione! :D :D

Un'altra cosa: Siccome l'html non discerne tra spazi e spazi doppi, forse è meglio far osservare che la soluzione è

14 5 6 15 8 11 9 3 10 7 - 12 1 13 4 2

come ho visto facendo "riporta"!

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh

ub

Citazione di: "alois"
Citazione di: "ub"Anarebus

14 5 6 15 8 11 9 3 10 7   12 1 13 4 2

Miiiii! Non avevo letto "Anarebus" e pensavo che fossero le lettere della soluzione! :D :D

Mi chiamo mica lois!
  Panta rei

alois

Citazione di: "ub"
Citazione di: "alois"
Citazione di: "ub"Anarebus

14 5 6 15 8 11 9 3 10 7   12 1 13 4 2

Miiiii! Non avevo letto "Anarebus" e pensavo che fossero le lettere della soluzione! :D :D

Mi chiamo mica lois!

Manco lois sarebbe capace di fare un rebus così lungo... Per quanto, a pensarci bene, si potrebbe fare qualcosa, fammi prendere un pezzo di carta...

Alois :D
You dont know what you're talking about, do you? - Anton Chigurh