MUSICHE PER EDIPO - 1

Aperto da tiberino, 25 Ottobre 2003, 00:19:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

groware

Citazione di: "Ida"Effettivamente....dovrà sottostare alle nostre regole :D  e citare tutti!
Guai se dimentica qualcuno! :D

Ciao

A me basterebbe solo sapere se c'ho azzeccato o no.
La mia curiosità rinuncerebbe volentieri alla.. pubblicità  :wink:
  ζгошαгє↔GiAntRo
Human, born to mistake...
Classifica ViP - Altre

tiberino

Scusatemi tutti quanti ma ancora non ho bene ingranato con tutte le regole di AE.
- Devo nominare tutti quelli che mandano la soluzione giusta? (pER QUESTO PRIMO GIORNO HO COMUNICATO SOLO IL PRIMO E IL SECONDO)
- Devo porre un termine per l'invio delle soluzioni?
- C'è qualche altra regoletta da rispettare?

Mi sono poi dimenticato di dire la soluzione: MURO/ROSA = MUSA
franco diotallevi

Ida

Sì. dovresti indicare tutti solutori, man mano che indovinano.
Per quanto riguarda il tempo, è a tua discrezione.
Ad un certo punto dici stop e metti la soluzione.

ciao
___________________
www.idadora.it

Wiseman

Citazione di: "Ida"Sì. dovresti indicare tutti solutori, man mano che indovinano.
Per quanto riguarda il tempo, è a tua discrezione.
Ad un certo punto dici stop e metti la soluzione.

ciao

Con qualche eccezione....
Io non ho nessuna ansia di comparire nell'elenco dei solutori, quindi puoi dimenticarti di me senza tema di rimostranze da parte mia: di solito non invio neanche la soluzione, me la appunto su un post it e la verifico quando viene svelata......

Comunque siamo sulla stessa barca: anche io, quando ho proposto giochi da risolvere in privato, ho spesso dimenticato di citare solutori, che non hanno mai mancato di farmelo notare...

Comunque, se ti aggrada, puoi dire chiaramente che saranno citati solo i primi due solutori che inviano la risposta esatta, così sei a posto :wink:
You have a problem with your brain: the left part has nothing right in it, and the right one has nothing left in it.
A PC is like a Air Conditionner: when you open Windows, it's useless.