ENIGMI DATATI......SOLUZIONI a pag. 6

Aperto da i cantastoria, 25 Ottobre 2003, 15:58:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

i cantastoria


i cantastoria

....a seguire nella mattinata.....

occhipintir
Dj The Emperor
ambrosinus

:D  :D

Salomé

Quando ormai disperavo di trovare la soluzione e andavo in giro immusonita, ho visto la luce.... :D  :D Che dire, se non rinnovare ancora una volta i complimenti per questi giochi fantastici? Peccato che fosse l'ultimo.... :roll:  :roll: ...ma solo per il momento, spero! :wink:

amazing

Citazione di: "Salomé"Quando ormai disperavo di trovare la soluzione e andavo in giro immusonita, ho visto la luce.... :D  :D Che dire, se non rinnovare ancora una volta i complimenti per questi giochi fantastici? Peccato che fosse l'ultimo.... :roll:  :roll: ...ma solo per il momento, spero! :wink:


Io, nonostante la mia firma (vedi sotto) la luce non l'ho ancora vista...
Ho capito di chi e di cosa si parla, ma non mi viene l'anagramma!!! :(
Comunque so che c'è ancora un po' di tempo, vero?

Anche a me dispiace che fosse l'ultimo: spero che ne proporrete altri in futuro, perché li ho trovati MOLTO MOLTO BELLI!

Ancora grazie a Mavale e a Bobaccio. :D

It's Amazing :wink: With the blink of an eye you finally see the light! (Aerosmith)

i cantastoria

....a seguire nel pomeriggio.....

salomè
paulus

.....grazie ancora a tutti ma i complimenti vanno a voi per la lusinghiera partecipazione..... :D  :D

paulus

sono finiti?..   :cry:  :cry:
giusto ora che stavo cominciando ad imparare un pò di storia..
:P


Ultimo libro letto: ---
Sto leggendo:"Il corriere dello sport"

ilovir60

Citazione di: "amazing"Io, nonostante la mia firma (vedi sotto) la luce non l'ho ancora vista...
Ho capito di chi e di cosa si parla, ma non mi viene l'anagramma!!! :(
Comunque so che c'è ancora un po' di tempo, vero?

Anche a me dispiace che fosse l'ultimo: spero che ne proporrete altri in futuro, perché li ho trovati MOLTO MOLTO BELLI!

Ancora grazie a Mavale e a Bobaccio. :D

Ho citato le parole di Amazing, che saluto con affetto, perchè mi trovo esattamente nella stessa situazione! Ho il personaggio, l'accadimento, ho anche (credo) un paio di parole, ma non riesco a chiudere l'anagramma!  :evil:

Spero di farcela prima della fine dell'anno... ad ogni modo mi unisco al coro di complimenti per i giochi, davvero molto belli, ben fatti e... originali!  :lol:

Alla seconda puntata...  :wink:

Ric

viola56

Anch'io anch'io per i complimenti....siete bravissimi.....ci sono rimasta malissimo quando ho letto 6 e ultimo... :)

ne vogliamo ancora eh.... :D  :D

Dj The Emperor

Vi faccio anche io i miei piu' grossi COMPLIMENTI!!!!



Sono stati veramente bellissimi ed interessantissimi!!!!!!!



Alla prossima!!!!!  :wink:  :wink:  :wink:

Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch Switch? :o :o

cinocina



Galerius

Mi associo ai complimenti generali...quanto all'ultimo quesito, devo associarmi ad Amazing e Ilovir60... :cry:  sigh...

ub

Citazione di: "ilovir60"
Citazione di: "amazing"Io, nonostante la mia firma (vedi sotto) la luce non l'ho ancora vista...
Ho capito di chi e di cosa si parla, ma non mi viene l'anagramma!!! :(
Comunque so che c'è ancora un po' di tempo, vero?

Anche a me dispiace che fosse l'ultimo: spero che ne proporrete altri in futuro, perché li ho trovati MOLTO MOLTO BELLI!

Ancora grazie a Mavale e a Bobaccio. :D

Ho citato le parole di Amazing, che saluto con affetto, perchè mi trovo esattamente nella stessa situazione! Ho il personaggio, l'accadimento, ho anche (credo) un paio di parole, ma non riesco a chiudere l'anagramma!  :evil:

Spero di farcela prima della fine dell'anno... ad ogni modo mi unisco al coro di complimenti per i giochi, davvero molto belli, ben fatti e... originali!  :lol:

Alla seconda puntata...  :wink:

Ric

Vabbene, ragazzi, quando ci arriviamo ci vediamo e ci facciamo una sbronza?
  Panta rei

i cantastoria

......fino ad ora su 58 partecipanti solo 18 solutori totali mentre altri 6 sono lì a un passo  :roll:  :roll:

aiutino.....l'ultima parola dell'anagramma del 6° enigma
non è "rivolta" .....in molti ci si sono intestarditi ma la frase è più specifica    :wink:  :wink:

grazie ancora dell'apprezzamento  :D  :D

i cantastoria

....e i bravissimi raggiungono quota 20 con ....

ilovir60
feidhelm

 :D  :D

ilovir60

Citazione di: "i cantastoria"....e i bravissimi raggiungono quota 20 con ....

ilovir60
feidhelm

 :D  :D

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

già...... NON E' RIVOLTA!!!!!  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Ric