Clarobus

Aperto da cinocina, 04 Novembre 2003, 20:20:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cinocina

(5, 12, 5, 1, 8)
In una classe delle elementari c'è uno scolaro PA che deve fare il componimento LT che la maestra gli ha affidato, ma non ne ha voglia. Accanto a lui, un altro scolaro E, per imparare a lagarsi le scarpe, deve riprodurre dei "groppi" uguali a quelli (NI) usati come modello, ma pure lui non ne ha voglia...

in claro


millecinquanta

Citazione di: "cinocina"(5, 12, 5, 1, 8)
In una classe delle elementari c'è uno scolaro PA che deve fare il componimento LT che la maestra gli ha affidato, ma non ne ha voglia. Accanto a lui, un altro scolaro E, per imparare a lagarsi le scarpe, deve riprodurre dei "groppi" uguali a quelli (NI) usati come modello, ma pure lui non ne ha voglia...

in claro
PAESE GUATEMALTECO PIENO D'ITALIANI


P.S. ciao Cino!  :D

cinocina

Citazione di: "millecinquanta"
Citazione di: "cinocina"(5, 12, 5, 1, 8)
In una classe delle elementari c'è uno scolaro PA che deve fare il componimento LT che la maestra gli ha affidato, ma non ne ha voglia. Accanto a lui, un altro scolaro E, per imparare a lagarsi le scarpe, deve riprodurre dei "groppi" uguali a quelli (NI) usati come modello, ma pure lui non ne ha voglia...

in claro
PAESE GUATEMALTECO PIENO D'ITALIANI


P.S. ciao Cino!  :D

ciao!
brava! :D


cinocina

(5, 8 )
in un cortile ci sono tante persone in ordine sparso, ma le due donne S e I sono quasi attaccate


enrisofi

Citazione di: "cinocina"(5, 8 )
in un cortile ci sono tante persone in ordine sparso, ma le due donne S e I sono quasi attaccate

è già stata risolta?

CONTI GUASCONI....
:roll:

cinocina

Citazione di: "enrisofi"
Citazione di: "cinocina"(5, 8 )
in un cortile ci sono tante persone in ordine sparso, ma le due donne S e I sono quasi attaccate

è già stata risolta?

CONTI GUASCONI....
:roll:

bravo enri!  :D


enrisofi

grazie Davide.....allora passo più spesso.... :wink:

viola56

Grande Enri..... complimenri..... :D

ellemaiuscola

Ah... :roll: ...il mio sogno... :roll: ...cinocina in mezzo ai Corsari...forse un giorno...chissà! 8)

viola56

Citazione di: "ellemaiuscola"Ah... :roll: ...il mio sogno... :roll: ...cinocina in mezzo ai Corsari...forse un giorno...chissà! 8)

di certo sarebbe il benvenuto.... :)

flesy

Cri... :roll: guarda però che siamo stati noi a venir  da lui non lui ..sull'isola :roll: .
Se poi è veloce quanto è bravo, è meglio che se ne stia qui in questa sua  bella  casetta tanto accogliente  8)

cinocina

Citazione di: "flesy"Cri... :roll: guarda però che siamo stati noi a venir  da lui non lui ..sull'isola :roll: .
Se poi è veloce quanto è bravo, è meglio che se ne stia qui in questa sua  bella  casetta tanto accogliente  8)

:lol:

mi piacerebbe, ma al mattino alle nove spesso sono in cantiere, e il week-end non ci sono la sera
magari quest'inverno mi faccio una corsetta con voi  :D


flesy

Citazione di: "cinocina"
Citazione di: "flesy"Cri... :roll: guarda però che siamo stati noi a venir  da lui non lui ..sull'isola :roll: .
Se poi è veloce quanto è bravo, è meglio che se ne stia qui in questa sua  bella  casetta tanto accogliente  8)

:lol:

mi piacerebbe, ma al mattino alle nove spesso sono in cantiere, e il week-end non ci sono la sera
magari quest'inverno mi faccio una corsetta con voi  :D
:D Splendido!!!! Guarda che ci contiamo! :wink:

mania

'sera  :D

frase 7, 8

Due forumiste VI si apprestano a far visita ad un'altra forumista CU  che non è in buone condizioni: è talmente affascinata e dominata dall'autore del direbusinrebus da identificarsi completamente in lui.... :lol:  :lol:  :lol:

flesy

Vivanda cucinata  :D